“Il miglior ristorante di Oban”
Recensione di Ee-usk

Ee-usk
Al n.15 in classifica su 108 Ristoranti a Oban
Cucina: Pesce, Scozzese
Per: Romantico, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alta qualità delle materie prime, ottime tecniche di preparazione personale cortese ed ambiente informale fanno di questo ristorante senza dubbio il migliore di Oban.
Offre dalle 17.30 alle 18.45 una conveniente proposta di due piatti più dolce a £ 16.
Meglio arrivare di buon ora per essere certi di trovare posto.
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.667)

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato con i miei amici in questo locale a vetri su due piani. Anche se avevano perso la prenotazione ci hanno fatto accomodare gentilmente.
Le ostriche sono state eccellenti è tutto il pesce fresco eben cucinato. Unico neo la cameriera dopo aver portato gli Starter non ha inviato la comanda per i Main ed abbiamo aspettato un po’ troppo, mentre gli altri tavoli venivano serviti. Perdonati per l’ottimo cibo!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante sul molo, personale gentile e vino di qualità, servizio veloce e gustoso, tappa obbligatoria se siete in viaggio in questa zona, ma prenotate prima

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce ad Oban, qualità e freschezza eccellenti.
Buona anche la scelta dei vini.
Rapido e cortese il servizio.
Attenzione, dopo le 21:30 non fanno davvero più entrare.
Consiglio la prenotazione se si vuol mangiare ad un'ora precisa, altrimenti c'è da aspettare.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Magari poco tipico. Nulla di veramente scottish, ma il cibo è di ottima qualità. Locale pulito con una carta dei vini migliorabile

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ee-usk hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute

Conosci Ee-usk? Condividi la tua esperienza!