“Bene, nel suo genere”

Corryvreckan
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grandissimo pub che smercia una quantità di hamburger, bistecche e pollo impressionante.
Nel suo genere il giudizio non può che essere positivo.
Si ordina al bancone, ci si porta le bevande al tavolo e si aspetta.
I tempi di attesa, anche con il locale affollato, sono ragionevoli.
Le portate sono generose e la qualità è garantita.
iRoby

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.160)

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sulla baia, frequentato da pescatori e lavoratori del porto. Il menù offre prodotti di diverse cucine, a prezzi moderati se non modesti. Cucina rapida, senza pretese.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

Su 5 pernottamenti a Oban, io ed un mio amico, siamo stati qui 3 volte. Cenato sempre con piatti diversi di carne, bevuto 6 birre diverse in tutto e trovati sempre benissimo. Locale spazioso, staff gentile e sorridente, bagni ok, posizione rispetto al centro ottima.
Ci mancherai!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver ordinato invano l'haggis (quella sera non era disponibile), ho ordinato un fish and chips. É arrivato subito nonostante fosse una sera affollata, ma é risultato abbastanza insapore.. il mio ragazzo ha avuto più fortuna col panino, buono! Si mangia discretamente spendendo poco, ma potendo scegliere credo che Oban abbia di meglio da offrire!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Punto di ristoro enorme sul porto.  Grande e affollato, utile per mangiare mentre aspettate un traghetto o se è troppo tardi per mangiare in posti migliori.

Selezione di birre alla spina molto lunga

Personale gentile anche se molto indaffarato a servire un esercito di clienti. Il locale non molto pulito per forza di cose.
Hamburger un po ' bruciato,
Patatine industriali.

Se non riuscite a trovare nessuna alternativa ci può pure stare, ma impegnativi a trovare altro.

Una nota positiva ?
Vi servono subito ed il sidro è molto buono

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Corryvreckan hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute

Conosci Corryvreckan? Condividi la tua esperienza!