“Buono!!!!!”

Nories
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero buono il fish and chips, porzione normale a 6£. Il locale è piccolo e funziona che prima si ordina, poi bisogna sedersi e solo allora si viene serviti. Altrimenti chiedete da portare via e mangiate in riva al mare

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.043)

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una sera intorno alle 9:30.
I titolari prediligono il take and way, tuttavia sono disponibili dei tavolini.
Il fish and chips è disponibile con diverse scelte, e la qualità è abbastanza buona. Il prezzo per una vaschetta media è di 6£.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultima tappa del nostro viaggio di nozze in Scozia ad Oban. Arrivati stanchi e affamati per aver guidato 5 ore capitiamo per caso da Antonio. Con un sorriso e una parlata ciociara ci consiglia il così and chips con pescato locale del giorno. Buonissimo, non unto e very cheap. Consigliatissimo se passate per di qua.
Ciao Antonio!!Giulia e Alvise.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tonino il proprietario Italo-scozzese simpatico ed accogliente, frittura tipica del luogo, abbiamo preso un hamburger di pollo e un classico fish and chips molto abbondanti.
Prezzi più che nella media.
Per un pasto veloce più che consigliato :)

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in quattro prendendo tre fish & chips classici (discreti) e mezza pizza fritta (no comment). Il titolare e molto amichevole e gentile. Abbiamo speso GBP 26.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Nories hanno visto anche

Conosci Nories? Condividi la tua esperienza!