“Pub comodo”

Cucina: Scozzese
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon pub in città ad oban, possiede un bel bancone in tipico stile pub con a vista tutti i superalcolici. Tutto attorno si dispongono i tavoli per i clienti, non molto ben curato nei dettagli, ma il servizio è veloce e puntuale e la Cullen skink che abbiamo preso Qui c'è piaciuta davvero molto, molto cremosa e veramente ricca di pesce affumicato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, il cibo buono e la birra anche ma.. Non dovete aver premura! I ragazzi sono volenterosi, però si muovono a vuoto e si perdono in mille cose, dimenticando i clienti.. Immagino sia per mancanza di una figura direttiva, un vero peccato! Chiedi il tavolo, dicono aspetta e tu.. Aspetti.. Ti siedi e aspetti.. Vai a chiedere un menu e.. Aspetti.. Chiedi se puoi ordinare e.. Aspetti.. Dopo mezzora ti viene sete ed esasperato vai al bancone a prendere due birre e.. Aspetti.. E via così. Basti dire che dopo aver finalmente cenato, ci siamo girati a salutare delle conoscenti arrivate subito dopo di noi e stavano ancora aspettando cena..

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad Oban per una sola notte. Dopo aver fatto il check in, siamo usciti alla ricerca di un posto tranquillo dove mangiare. I prezzi del Lorne sono ottimi, considerando la qualità dei piatti. Le cozze erano, naturalmente, freschissime così come l’asinello (haddock, specie di pesce simile al merluzzo) fritto. Grande varietà di whisky a prezzi davvero ottimi. Personale gentile e simpatico. Molto consigliato

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il tipico pub scozzese con il bancone centrale e tavoli intorno. Il menù presenta sia opzioni di pesce che di carne e il cibo viene preparato al momento. Possibilità di scegliere tra diverse birre anche locali e buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto carino come ambiente. Buonissimo cibo. Hanno molta scelta anche di pesce (io ho preso carne, quindi non saprei). Bellissimo il bancone centrale. La cifra è nella media (2 birre, 2 steak pie e 2 cartotecnica cake 35£)

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto The Lorne Bar hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute

Conosci The Lorne Bar? Condividi la tua esperienza!