“Buonissimo e non costoso. ”
Recensione di Oban Fish and Chip Shop

Oban Fish and Chip Shop
Al n.12 in classifica su 109 Ristoranti a Oban
Cucina: Pesce, Scozzese, Britannica
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve, Da asporto
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi buoni e pesce fresco. Buona la zuppa di pesce. Peccato non abbiano birre. Servizio gentile e veloce

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.778)

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

In due abbiamo preso due fish and chips, uno di merluzzo e uno di eglefino. Molto buoni. La frittura l'ho trovata leggera. Nn abbiamo fatto da asporto, abbiamo mangiato dentro nel ristorantino. Prezzi nella norma e buona qualità. Facevamo anche molte altre cose di pesce ho visto. Dentro é molto semplice ma per un pasto così va più che bene lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non solo fish and chips... Abbiamo provato scampi freschi e clam chowder e siamo rimasti entusiasti!
Gli scampi sono eccezionali, grandi e con molta polpa, serviti con salsa rosa, salsa all'aglio, insalata fresca e patate fritte, per sole 13.50 sterline circa. Era il piatto del giorno, se vi capita ve lo consiglio vivamente! Buono anche il clam chowder

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 ottobre 2017

Oban Fish and Chip Shop è un piccolo ristorantino specializzato in Fish and chips ad Oban. Siamo entrati in quetso locale perché abbiamo visto che molta gente del luogo si fermava a cenare lì. Il locale offre diversi tipi di fish and chips da provare con le salse del luogo e con una soluzione a abase di aceto. Personalmente il piatto di fish and chips non mi è parso eccezionale, ma questione di gusti, posso però dire che non risultava particolarmente oleoso. Il locale è abbastanza economico. Lo consiglio, ma attenzione agli orari di chiusura (avvertenza valida per tutti i ristoranti scozzesi)

Data della visita: novembre 2016
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con tour organizzato, quindi avevamo i minuti contati, motivo per cui abbiamo assaggiato solo il fish and chips purtroppo, e non anche altri piatti che promettevano bene. Il posto é piccolo ma ci hanno fatto sedere subito, personale molto gentile. Il fish and chips era ottimo, il pesce é fresco e fritto benissimo e ovviamente al momento, niente a che vedere con quelle schifezze che si mangiano a Londra. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Oban Fish and Chip Shop hanno visto anche

Conosci Oban Fish and Chip Shop? Condividi la tua esperienza!