“Non perdetevelo”

Al n.6 in classifica su 109 Ristoranti a Oban
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Recensito 10 giugno 2019

Tutto buonissimo e servizio impeccabile. Locale dal design raffinato e moderno. Elegante, ma adatto a tutte le occasioni. Prezzi assolutamente concorrenziali per quello che offre. Difficile da trovare in qualsiasi posto una combinazione così ben riuscita.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.060)

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

La nostra prima sera in Scozia eravamo alla ricerca di un ristorante che non fosse turistico. Abbiamo avuto la fortuna di capitare al Coast. Piccolo ma decisamente curato con una cucina fatta di prodotti locali preparati in modo eccellente. Salmone con verdure delizioso così come il dolce al limone. Prezzo adeguato, anzi anche un po’ più basso rispetto alla qualità dei piatti. Assolutamente da provare se passate per Oban!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver per fortuna prenotato in giornata durante la nostra vacanza tour in Scozia che in quanto a cibo lascia desiderare ...invece in questi ristorante dalla cortesia infinita della cameriera dalla professionalità delle stesse e dalle pietanze mangiate : langostine :mai mangiate così buone - cappesante speciali - verdure particolari ottime - dessert della casa : mousse di cioccolato con cioccolato a scaglie e gelato alla vaniglia (una quenelle) tutto veramente ottimo .
Rapporto qualità prezzo molto bene -
Consiglio prenotare anche via mail come ho fatto io perché ho visto che hanno respinto un sacco di gente - qui si mangia veramente bene

Recensito 22 agosto 2018

In una struttura molto carina ed accogliente, con un decor di gusto, lo staff ha servito, in modo cortese, degli ottimi crostacei e del buon pesce. Conto medio

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il posto seguendo la guida Michelin. Un buon ristorante.
Cucina pulirà ed equilibrata ma nulla di eccezionale come, invece, ci aspettavamo.
La carta dei vini era scarsa e poco qualificata.
Buono ma migliorabile

Gli utenti che hanno visto Coast Restaurant hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute

Conosci Coast Restaurant? Condividi la tua esperienza!