Recensito il 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo b&b di Oban. Proprietario molto gentile e pronto a fornirci tutte le informazioni sul posto. Il b&b si trova su di una collinetta ma a 5 minuti dal porto. Se vi piacciono le case antiche stile inglese, siete nel posto giusto. Carta da parati alle pareti, moquettes ovunque, vecchie foto, quadri datati. L'unica cosa che avrei gradito di più è la pulizia, che lasciava molto a desiderare e per 70£ a notte mi aspetto molto di più. Anche la colazione può migliorare, un po' scarsa.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2014

questo piccolo B&B di Oban si trova in una posizione incantevole di fronte al mare. Le camere (3) sono molto curate cosi' come la stanza della colazione. Ospiti gentilissimi, servizio impeccabile e colazione super: da provare il toast di pane nero con uova strapazzate e salmone. Mai mangiate uova strapazzate cosi' leggere da sembrare panna montata!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2014

B&B da consigliare ad Oban dove può capitare di trovare alloggi molto cari. La villetta è in alto sulla collina e gode di uno splendido panorama che si apprezza ancora meglio da un ampio salone dove è installato un cannocchiale puntato sul porto. La camera è graziosa e pulita e il bagno adiacente è dotato di tutti i comfort. Nonostante sia fuori dalla confusione si trova a cinque minuti a piedi dal porto e, con un po' di fortuna, si può trovare anche parcheggio gratuito nei pressi della casa. Un po' difficile da raggiungere in auto per colpa dei sensi unici delle strade adiacenti.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 19 agosto 2013

Un B&B molto accogliente con delle camere piccole ma deliziosamente arredate. Bagno in camera. La casa di per se è molto carina. Sono rimasto colpito dai bellissimi quadri appesi nelle aree comuni. Il Sig. Alek è una persona molto gentile e spiritosa pronta a dare consigli su dove mangiare e quale strada migliore percorrere. Ci ha preparato una colazione che io ho definito POWERFUL!!! Oban è molto piccola e la casa, in posizione strategica, dista circa 60 metri dal porticciolo!! Veramente soddisfatto!!
Gianluca

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 24 aprile 2011

b&b formato da poche stanze all'interno di una bellissima casa a pochi passi dal centro di Oban.
Difficoltà a trovare parcheggio nelle vicinanze.
I padroni di casa sono stati disponibili e ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie per la cena.
Stanza pulita e arredata nei minimi dettagli, con bagno in camera,uso tv, bollitore per l'acqua e piccolo frigor.
Colazione con scelta tra tre menu tra cui la tipica colazione scozzese.
Consigliato per coppie e brevi permanenze

consigliato per coppie.

Data del soggiorno: aprile 2011