“Merenda con vista!”

Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Appin
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017

Delizioso locale dove tutti i dolci sono fatti in casa e sono squisiti.Interessante anche le proposte alla carta .Come bonus un servizio gentile e una magnifica vista sul Stalker castle.Direi una sosta obbligata !Prezzi nella media .

Recensito 24 ottobre 2016

Siamo stati qui per pranzo, le ragazze che gestiscono il locale sono davvero cortesi e gentili. I piatti erano ottimi per non parlare dei buonissimi (ed enormi) dessert! :)
Dalle ampie finestre si gode poi di una bella vista sul Casle Stalker. Infine, rispetto a tutti gli altri posti in cui abbiamo mangiato, questo è senz'altro risultato il migliore come rapporto qualità/prezzo.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bar sulla strada: panorama molto suggestivo, ottima zuppa del giorno, ma quello che mi ha colpito di più la cheesecake al lime: il migliore che abbia mai mangiato!!!

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione che si affaccia sul castello circondato dall'acqua. Il locale è ben fornito di oggetti da souvenir e il bar fa anche da ristorante con varietà di piatti dolci e salati per un buon pit stop.

Recensito 29 agosto 2015

Castle Stalker View Cafe non è solo un caffè: è anche un ristorante, un luogo con una vista splendida sul Castle Stalker, un ristorante, un negozio di souvenir ed un centro informativo sugli animali della zona.
La sua architettura è splendida e magnifiche sono le vetrate.
Comodi i tavoli e molto carine e professionali le cameriere.
Siamo stati benissimo!

Gli utenti che hanno visto Castle Stalker View Cafe hanno visto anche

Conosci Castle Stalker View Cafe? Condividi la tua esperienza!