“UN OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 63 hotel a Aberdeen
Marche
“UN OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Arrivati ad Aberdeen abbiamo deciso di pernottare al Malmaison hotel , l'edificio che ospita l'hotel è uno splendido esempio di architettura scozzese , situato a venti minuti a piedi dal centro è considerato uno dei migliori hotel di Aberdeen . La hall è molto bella , il personale è molto educato e ben volentieri si adopera per soddisfare le esigenze della clientela , noi abbiamo parcheggiato la nostra automobile nel parcheggio gratuito dell' hotel , successivamente siamo andati in camera , i corridoi sono molto grandi e puliti , la nostra stanza era davvero grande e ben arredata , munita di ogni confort . Il bagno molto grande con vasca e doccia , moltissimi prodotti per la pulizia della persona e accessori vari . La cassaforte ed il frigobar trovano posto all' interno dell' armadio . Aria condizionata e possibilità di usufruire della spa sono solo alcuni dei servizi di questo meraviglioso hotel . Una splendida brasserie è a disposizione dei clienti per deliziare il palato , insieme ad una vastissima selezione di vini nazionali ed esteri che si possono ammirare dal pavimento a vetri della brasserie che si trova sopra alla cantina . La prima colazione servita nella sala grande del ristorante è davvero molto abbondate , troverete di tutto : croissant , ed atri prodotti da forno , muesli di tutti i tipi , cereali , frutta fresca , varie spremute , yogurt , per non parlare di tutto quello che si può ordinare dalla cucina , potrete tranquillamente saltare il pranzo dopo una prima colazione fatta al Malmaison ! Una nota molto positiva " L'hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita " cosa molto difficile da trovare anche in alberghi molto più blasonati e lussuosi del Malmaison. Consigliamo a tutti questo stupendo Hotel per godervi una vacanza ad Aberdeen

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trovato una promozione sul loro sito internet che per una notte offriva la junior suite a 65 sterline. Una suite davvero bellissima, con tanto di macchina citiz nespresso in camera,vasca da bagno, letto grande, divani, 3 finestre. il bagno enorme con doppio lavandino e doppia doccia. Tutto curatissimo nei minimi particolari. L'hotel si trova in una viaa residenziale molto elegante di aberdeen, ha il parcheggio sia davanti che sul retro dell'hotel.

Grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso quest'Hotel solo una notte (grazie al cielo direi). La nostra stanza era al seminterrato ,ovviamente un grazie all'agenzia che ha prenotato!, le porta-finestre davano su di un cortile dove passavano continuamente camerieri ed inservienti.... vabè!!!! Comuqnue l'arredo della camera e gli ambienti comuni sono molto belli e confortevoli, veramente. Unica pecca , insieme all'affaccio della stanza, l'odore del corridoio.... un fortissimo odore di formaggio dovuto sicuramente alla poca circolazione d'aria, visto che si trattava di un seminterrato.... Tornerei volentieri ma sceglierei il primo piano, ah il bar è fenomenale! frequentatissimo forse grazie anche ai baristi giovani e molto veloci nel preparare cocktail!!

• 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aberdeen
Mercure Aberdeen Ardoe House Hotel and Spa
Jurys Inn Aberdeen
Jurys Inn Aberdeen
N. 6 di 63 a Aberdeen
4.0 su 5 stelle 1.501 recensioni

Conosci Malmaison Aberdeen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Malmaison Aberdeen

Struttura: Malmaison Aberdeen
Indirizzo: 49-53 Queens Road, Aberdeen AB15 4YP, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Aberdeenshire > Aberdeen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Aberdeen
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Aberdeen
N. 14 hotel di lusso a Aberdeen
N. 21 hotel romantici a Aberdeen
Categoria hotel:4 stella/e — Malmaison Aberdeen 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Malmaison Aberdeen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malmaison Aberdeen Scozia
Malmaison Aberdeen Hotel Aberdeen