Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.020)
Filtra recensioni
1.020 risultati
Valutazione
545
285
100
38
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
545
285
100
38
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.020 recensioni
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Staff gentile ed accogliente, camera pulita(anche la caraffa per scaldare l'acqua che di solito fa schifo!), letto comodo, tutto perfetto! Inoltre avevamo a disposizione un doppio matrimoniale in due e abbiamo dormito benissimo. Lo consigliamo è stata una piacevole permanenza!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Thespeechlessgirl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for the 5 star review and for taking the time to share it on this forum.

I am happy to read you had an enjoyable stay and that all aspects of your stay impressed you.

We look forward to welcoming you back to Da Vinci's Hotel in the near future.

Best wishes,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel. Camera e colaZione assolutamente perfette. Nessuna osservazione se non la posizione rispetto al centro, che a piedi e' lontano. Noi avevamo la macchina ed è stato comunque comodissimo anche per spostarsi nelle zone limitrofe o in centro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Cristina P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione appena fuori dalla città, non vicinissima a piedi (una ventina di minuti abbondanti), meglio avere l'auto.
Personale molto cortese, camere spaziose, bagno assolutamente non all'altezza: vasca con tendina di plastica vergognosa anche in un due stelle e doccia che allaga tutto il bagno.
Altri dettagli come la moquette strappata e le lenzuola rovinate lo rendono un buon tre stelle ma assolutamente insoddisfacente come 4 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, lelepezzano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 aprile 2015

Abbiamo soggiornato uan sola notte presso il Da Vinci e l'esperienza è stata molto buona. Il personale è gentile e disponibile, la camera era spaziosa e molto pulita. L'unica nota negativa era l'esposizione proprio sopra la zona di carico/scarico del bar/ristorante e la rumorosità che si presentava già alle prime ore del mattino. La colazione è prenotabile a parte, si svolge nel ristorante ad ambientazione medievale ed è molto buona e completa.

Consiglio sulle camere: Scegliere l'ubicazione che non sia sopra la zona magazzino di carico/scarico del bar e ristorante.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, light_blueVr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experience on this forum.
I am pleased you had an enjoyable experience at Da Vinci's Hotel and we hope to welcome you back in the near future.

Many thanks,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager
Ramada Da Vinci's Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 novembre 2014

La posizione non è delle migliori per chi va a Derry per visitare la città, infatti il centro è piuttosto lontano e per raggiungerlo ci vuole l'auto. L'aspetto è quello del tipico albergo da convegno di lavoro, le stanze sono abbastanza comode ma con arredi di gusto mediocre, caratteristica che mi sembra comune a tutti gli alberghi Ramada in cui sono stata. La colazione è in linea con tutto il resto.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Jefapat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking the time to write about your recent stay with us at Da Vinci's Hotel, Derry.

I was disappointed to read that on this occasion we did not create a memorable and relaxing experience. The team and I strive to provide exceptional service and facilities to each guest each day and I sincerely apologise that we fell short of this during your stay with us.

I would like to address some of your issues, whilst we are located a short distance from Derry City Centre, many of our guests enjoy the fact this allows us to provide them with complimentary car parking for over 250 cars which city centre properties are not in a position to provide. Our guests also really enjoy the walk along the promenade into the city centre along the river-front, it takes about 15 minutes so it isn't far at all. I am surprised to hear your comments about the décor of our hotel, you will see from other comments on this forum that guests are always so impressed by the modern and high standard of facilities on offer at our property.

Best wishes,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager
Ramada Da Vinci's Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni