“ottimo b & b in una città da visitare!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Abbey Bed and Breakfast
Classificato al n.9 di 47 B&B in Derry
Trieste,
“ottimo b & b in una città da visitare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

Il b & b si trova nel centro del Bogside il tristemente famoso quartiere di Derry, centro dei Troubles e della Bloody Sunday. La posizione è perfetta, si gira a piedi per il centro della città e vicinissimo c'è un parcheggio gratuito, ideale se si viaggia in automobile. I gestori sono simpaticissimi (ma, del resto, in Irlanda non abbiamo trovato nessuna persona antipatica! ) e disponibili a dare indicazioni e consigli, sia sui posti da visitare che sui locali e pub da da frequentare. Buon numero di camere, a noi ha fatto scegliere. Quella in piano terra era sicuramente più grande (e con un un bagno grande!) ma quella in primo piano era molto più carina, anche se il bagno era piccolino. Ma stando due giorni, era perfetta per noi. Molto pulita, arredi semplici ma carini, zona residenziale, pertanto non rumorosa. Tv in camera, pc per tutti in corridoio, ma connessione wirlesse gratuita in tutta la casa. Ottima colazione, tenendo presente che non ci siamo adeguati ai costumi irlandesi, pertanto colazione a base di pan tostato e marmellata. Ma, per chi vuole, fanno una colazione irlandese veramente abbondante!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2009

veramente confortevole,personale amichevole,ti fanno sentire come a casa,le camere sono pulitissime,la colazione è ottima,l'ubicazione è perfetta,l'ambiente è estremamente pulito..lo consiglio veramente a tutti...un saluto a seamus e paula,grazie.....dario&ilaria

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2009

Esperienza molto molto positiva. Il b&b è posizionato nel cuore del Bogside, ovvero nel cuore della storia di Derry, ovvero a 2 passi dalla galleria d'arte a cielo aperto dei Murals del Bogside appunto, ovvero a due passi dal Free Derry Corner e Free Derry Museum.
Credo che non possa esserci location migliore. La camera che mi è stata assegnata era spaziosa, arredamento moderno, pulita, così come anche il bagno. PC ed internet a disposizione degli ospiti. Seamus e consorte sono stati veramente gentilissimi prodigandosi in indicazioni ed informazioni. Banca, pubs, ristoranti, negozi e centri commerciali nelle immediate vicinanze.
Non mi resta che dire che spero di tornare moooolto presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2008

Fantastica posizione! Bellissima camera, con arredamento nuovo e moderno. Bel bagno, pulito anche se un po' piccolo, con la doccia spaziosa e con un buon getto. Seamus, il proprietario, è molto disponibile ed il ristorante che ci ha consigliato è stato un'ottima scelta. Il B&B si trova el Bogside, a 2 min. a piedi dai murales e 5 min. dal centro. Il parcheggio adiacente è ampio, anche se non privato. Nella stanza dove si fa colazione c'è tutto per farsi un buon thé (o caffé) anche con i biscotti, e diversi libri (soprattutto fotografici) che raccontano la storia dei 'Troubles'. L'utilizzo di internet è gratuito. Ottima scelta per essere in centro.

• piaciuto di più — La posizione centrale
  • piaciuto di meno — ... niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2008

Posso affermare che questo è il miglior B&B in cui sia stato durante il mio viaggio in Irlanda. La stanza era grande e pulitissima. La colazione ottima ed abbondante; il proprietario molto cordiale; ci ha, per esempio, dato un passaggio alla stazione degli autobus di sua spontanea iniziativa il giorno della nostra partenza. Si trova nel Bogside, un quartiere fondamentale nella storia recente di Derry e di tutta l'Irlanda del Nord. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
cernobbio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2007

Eè stata una grande esperienza poter vivere qualche giorno nel cuore di Bogside vicino ai murales e alla stele in memoria del Bloody Sunday che ricordano la lotta per la libertà e il riconoscimento dei propri diritti di questa splendida e accogliente gente irlandese. E' la stessa accoglienza calorosa che ho ritrovato nel BB Abbey dove Seamus Kennedy ti fa sentire come se fossi ritornato a casa. A tutto questo aggiungete che il B&B è situato a due passi dal centro di Derry e da tutte le attrazioni che questa città splendida offre e capirete perchè è sempre meglio andare all'Abbey.
E' la recensione personale e sincera di un membro di TripAdvisor

• piaciuto di più — la locazione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Reception
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Derry
City Hotel
Punteggio 5.0 su 5 342 recensioni
Premier Inn Derry / Londonderry Hotel
Rose Park House Bed and Breakfast
No8 New Bed & Breakfast Derry-Londonderry

Conosci Abbey Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abbey Bed and Breakfast

Struttura: Abbey Bed and Breakfast
Indirizzo: 4 Abbey Street | Leading on From Fredrick Street, Derry BT48 9DN, Irlanda del nord
Regione: Regno Unito > Irlanda del nord > County Londonderry > Derry
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.9 di 47 B&B in Derry
Categoria hotel:3 stella/e — Abbey Bed and Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbey Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbey Bed And Breakfast Derry, Irlanda Del Nord
Abbey b&b