Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bed & breakfast molto accogliente: camera e bagno pulitissimi e curati, personale sorridente e gentile.
La colazione, buona e abbondante, viene servita a una grande tavola dalla tovaglia candida, insieme agli ospiti delle altre stanze, in una sala con una splendida vista sulle montagne dei dintorni.
Un peccato averci trascorso solo una notte.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015

Davvero una bella camera, pulita e con proprietari che ci hanno fatto sentire a casa.
All'arrivo hanno gentilmente offerto un ottimo the con biscotti. Persone davvero squisite.
Nulla di negativo da segnalare e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015

Questo b&b situato alle porte di Derry è un posto tranquillo e confortevole che abbiamo usato come base per le nostre escursioni in Nord Irlanda. Camera comoda, il bagno è esterno ma privato, comunque proprio davanti alla camera. La colazione è abbondante e buona, servita in un salotto dalle cui vetrate si gode di una bella visuale sulla campagna circostante. Struttura moderna e pulita.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2014

B&B delizioso come sono deliziosi i proprietari!
Immerso nel verde, a pochi km dal centro città, facilmente raggiungibile in macchina o con il taxi (con 4 o 5 £).
Ristrutturato di recente ed estremamente curato, è un luogo accogliente e rilassante. Mi è sembrato di essere a casa, cosa che ho apprezzato tantissimo dopo 10 giorni in giro per l'Irlanda, tra un albergo e l'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Dal 11/08/14 al 25/08/14 ho effettuato il Tour del'Irlanda con mia moglie alloggiando in 9 diverse strutture (Hotel e B&B) tutte prenotate tramite Booking.com. Tutte le strutture sono state valutate da noi ottime, tutte ... tranne questa, per il semplice motivo che, nonostante la prenotazione sia stata fatta con un anticipo di oltre 40 giorni, quando siamo arrivati i proprietari ci hanno detto che la struttura era al completo! Dichiaratisi "mortificati" per l'accaduto (avrebbero potuto avvisarci per tempo però, visto che di tempo ne hanno avuto, e anche parecchio), si sono offerti di riproteggerci su un altro B&B poco distante, allo stesso prezzo (bontà loro!). Conclusione, abbiamo dovuto accettare la riprotezione, anche considerato l'ora tarda, in una stanza ricavata da una casa in piena campagna, assolutamente inadeguata rispetto alle caratteristiche minime di un B&B. La proprietaria della casa si è dimostrata in compenso molto gentile e premurosa nei nostri riguardi, e alla fine ci ha fatto un piccolo sconto ( £ 5) rispetto al prezzo del B&B Elagh View (almeno questo!), ma l'esperienza vissuta è stata estremamente negativa. Consiglio per chi volesse prenotare nonostante tutto questo B&B: accertatevi per tempo che la vostra prenotazione sia stata effettivamente accolta prima di andarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia