Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto, personale qualificato e molto cordiale (nota di merito particolare per Dwain Parke). Camere ampie e dotate di ogni confort con vista eccezionale sull'oceano! Veramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 maggio 2017

La posizione è molto bella, di fronte al mare e al centro del paese. La camera era pulita ma non troppo, idem il ristorante della struttura. Abbiamo mangiato abbastanza bene ma niente di eccezionale. Purtroppo il pub in cui volevamo andare era super-pieno. Che dire. Per la sosta di una notte può andare bene. Ma non ci passerei due giorni. Inoltre, per la prenotazione abbiamo dovuto mandare varie email e alla fine chiamare direttamente sennò nessuna risposta se non a sprazzi.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito il 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel con una bella posizione di fronte all'oceano, peccato che la nostra stanza fosse vista strada.. lo staff gentile e la camera pulita anche se un pochino datato il bagno.. comunque ci tornerei e lo consiglierei.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La posizione è bella, peccato per la strada che scorre proprio attaccata all'hotel e non è piacevole lasciare le tende aperte (sopratutto al primo piano dove si è in diretta sui passanti) nonostante il bel panorama.
La sala colazione non troppo seguita, una sola ragazza che doveva fare tutto, ma buona.
La sensazione è che andrebbe un po' sistemato.
Non male ma ha un po' deluso le nostre aspettative.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo dopo la visita alle Giant's Causeway. Albergo più che dignitoso...ultima camera disponibile...pulita, abbastanza spaziosa, niente di cui lamentarsi. Abbiamo cenato nel ristorante all'interno dell'albergo è tutto sommato anche la cena era buona. Un pochino più deludente la colazione ma nel complesso voto più che positivo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia