Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

I pro: camere pulite, con tutto quello che serve. Per gli amanti delle serie Tv qui si trova la porta nove e il trono per la foto ricordo. I contro: connessione wifi quasi pessima e, se la camera è sopra la cucina, l'odore di cibo vi "terrà compagnia" ....la posizione è ottima per visitare il ponte sospeso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa Guest house trovandosi in ottima posizione per visitare le migliori attrazioni della causeway coastal route. Nulla da dire su disponibilità e gentilezza dei proprietari che si occupano sia del pub (situato al piano terra) sia della Guest house al piano superiore . Colazioni e cene molto buone, la camera era spaziosa ma qualche piccola manutenzione andrebbe fatta. Inoltre dovrebbero fare in modo che una volta in camera gli ospiti non siano completamente isolati con la linea telefonica. Nessun segnale. Ok eravamo al corrente del fatto che nelle camere non ci fosse il Wi-Fi ma non del fatto che nemmeno la rete telefonica funzionasse. Quindi non si ha la possibilità di telefonare o ricevere telefonate. Solo al pub ci si può connettere al Wi-Fi.
A parte questo inconveniente è' stata una piacevole vacanza.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliatoci dall'autista del pullman turistico con cui siamo andati a carrick-a-rede. I piatti sono buoni, le porzioni abbondanti e un buon rapporto qualità-prezzo (circa 10€ a testa). Unica pecca: non tantissima scelta ma se così facendo si punta sulla qualità più che sulla quantità ben venga!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo incontrato questo posto per caso. Abbiamo mangiato dell'ottima carne ad un prezzo assolutamente onesto. Il personale è solare e cordiale e il locale dispone di rete wi-fi accessibile all'utenza. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016

Io ed il mio ragazzo abbiamo percorso a piedi l'intera Causeway Coast way e dunque abbiamo dormito e mangiato in diversi posti. Il Fullerton ha camere grandi, pulite, silenziose e dotate di ogni comfort. Il personale è gentilissimo e il pub al piano terra serve cene e colazioni davvero ottime! Provate il merluzzo con patate e asparagi perchè è veramente molto molto buono! Il personale ci ha anche consigliato di fare un salto nel bar dall'altra parte della strada per prendere una birra e ascoltare un po' di musica dal vivo e ha tenuto in custodia i nostri pesantissimi zaini mentre visitavamo il rope bridge dopo che avevamo fatto il check out. Posso solo fare i complimenti a tutti coloro che lavorano in questo posto; grazie per la vostra gentilezza!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia