“Vacanza”
Recensione di Holohans Pantry

Holohans Pantry
Al n.1 in classifica su 1.204 Ristoranti a Belfast
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Proprietario gentilissimo e disponibile. Cucina squisitissima e raffinata!!!
Vi mandiamo i nostri complimenti! Vi suggerisco per chi va in vacanza a Belfast!

Recensito 4 luglio 2018

Premesso: non avevamo prenotato e ci è stato chiesto se poteva andare bene sederci in uno dei tavoli fuori (giornata stupenda e con 29 gradi, quindi nessun problema da parte nostra). Siamo stati anche avvisati che il locale era molto pieno e il servizio sarebbe stato più lento del normale. Detto questo i tavoli all'esterno sono stati "dimenticati" un po' troppo spesso dal personale di sala e i tempi di attesa sono stati notevoli. Ovviamente questo non rende l'attesa più piacevole ma correttamente ci era stato fatto notare. Cibo molto buono, porzioni non troppo abbondanti ma qualità decisamente alta dei piatti. Costo sopra la media, ma per la qualità dei piatti può starci. Abbiamo atteso un tempo ancora maggiore per il dolce: la cameriera, molto carina e onesta ha detto che in cucina si erano persi il nostro ordine e per questo l'attesa era aumentata, ma molto gentilmente l'ha tolto dal conto finale. Se dovete andare prenotate. Mi sento comunque di consigliare il locale per il livello di cucina.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui per pranzo.
Appena arrivati subito il cameriere ti offre un bel bicchiere di acqua ghiacciata che con il caldo ci voleva proprio. Il prezzo è abbastanza economico rispetto alla media, con 10 sterline prendi un piatto principale.
Noi abbiamo preso come starters della carne di capra con crostini al burro.
Poi come main course il boxty, che è una specie di pane di patate fritto farcito, noi lo abbiamo preso col pollo, ma si può anche farcire con manzo o frutti di mare e poi della carne di maiale e un merluzzo. Tutti i piatti era molto buoni.
Per dolce una crème brulee.
Il tutto accompagnato da ottime birre, qualunque scegliate.
Buon rapporto qualità prezzo.
Camerieri gentilissimi che ti spiegano perfettamente ogni piatto.
Gradita la mancia.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante perché incuriositi dalle recensioni. Non si sono smentite. Tutto buonissimo, di qualità e a un prezzo accessibile (12€). Complimenti!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo assolutamente perfetto! Il personale cordiale e disponibile anche nello spiegare piatti della tradizione irlandese, poco noti a noi italiani. Passione per l'Italia ed in particolare per i vini italiani (che nn guasta)! Pranzo davvero ottimo! Da provare assolutamente!
Anche il locale particolare e curato

Gli utenti che hanno visto Holohans Pantry hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Holohans Pantry? Condividi la tua esperienza!