“Hamburger e birra ”
Recensione di Kitch Belfast

Kitch Belfast
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Kitch Belfast tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 1.273 Ristoranti a Belfast
Cucina: Europea, Caffè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel localino di belfast. Mi è piaciuto anche se l ambiente non è nulla di speciale. Ma il mangiare è ottimo. Tutto ciò che abbiamo preso molto buono, in particolare io ho mangiato hamburger di vitello irlandese (ottimo).
Servizio ad hoc!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale ed abbiamo mangiato molto bene il pollo supreme il manzo a lenta cottura e i 3 miniburgers.. tutto molto buono. I dolci spettacolari. Super consigliato,
!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in vacanza a Belfast per il ponte del 25 aprile. Ve lo consiglio, nella foto vedete il pesce, ultimo nella lista dei secondi e verdurine di stagione!
Davvero un’ottima scelta a due passi dal centro!
Enjoy :)

Data della visita: aprile 2018
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ha incuriosito il nome del locale e perciò sono voluto passare per assaggiare i loro piatti,l ambiente è semplice e informale e la cucina è ben curata.Ho preso un gustoso piatto dove la carne è stata cotta a cottura lenta e credo mi sia stato servito a parte il succo di cottura della carne. Buonissimo!!lo consiglio da abbinare al purè di patate.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una lentezza esasperante, ci siamo seduti e dopo circa 10 minuti non ci avevano nemmeno degnato di uno sguardo, abbiamo dovuto chiedere la lista....poi ordiniamo da bere, acqua e birra, arriva l'acqua e si dimenticano la birra che arriva solo dopo nostra richiesta......
Il cibo arriva dopo una attesa estenuante comunque cibo nella media niente di particolare.
Posto sconsigliatissimo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Kitch Belfast hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Kitch Belfast? Condividi la tua esperienza!