Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
149 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

114 USD
166 USD
130 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Ibis Belfast Queens Quarter(Belfast)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

58 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Ibis Belfast City Centre(Belfast)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Ramada Encore Belfast City Centre(Belfast)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
65 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

106 USD
93 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Premier Inn Belfast City Centre (Alfred Street) Hotel(Belfast)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
PremierInn.com
Recensito 18 aprile 2017

La posizione non è proprio centrale (20/25 minuti a piedi per raggiungere il centro) ma le camere e i bagni sono molto puliti! Il prezzo è più che ragionevole e l'acqua per le docce è davvero calda! colazione nella norma

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo ostello!! Magnifico.
In assoluto il migliore in cui abbia mai passato 3-4 giorni di vacanza!!
Sono stato con dei miei amici, in visita a Belfast prima di Natale, e abbiamo soggiornato al vagabonds..
Che dire innanzitutto il prezzo stracciato, 14£ a notte!!
un ambiente da favola, struttura che appare inizialmente non troppo moderna da fuori, ma dentro è un altro mondo,
Un clima molto cordiale, persone assolutamente disponibili e tantissima libertà di poter fare come se fossi a casa tua.
Appena entri sulla destra trovi una bellissima sala comune col tavolone, tre divani, dei puff e la tv.
Molto spazioso come ambiente,
alla sera, tra i vari addobbi di Natale, nella stanza, si crea quasi magicamente un atmosfera di festa,
con i vari coinquilini e gestori intenti nel bere o a organizzare giochi.
Fantastico.
Per il resto.
Camere ordinate, con letti a castello in stanze da 6-8 persone.
Le pulizie, comprese quelle dei bagni in comune, vengono fatte ogni mattina!!
Disponibilità di cucina, con tutto il necessario per preparare tutto quello che vuoi.
Mega colazione al mattino inclusa, dalle 8 alle 11!!
E come ciliegina,
sul retro dell ostello un bel tavolo da biliardo piazzato al centro, in una sorta di giardino tramutato in uno spazio privato veramente molto suggestivo, con pareti fatte di bambù!
Che dire..sarei rimasto lì volentieri un mesetto tranquillamente ahhaha..
Ci tornerò sicuramente prima o poi..
Grazie anche al vagabonds, se questa gita in Irlanda del nord è stata un Sogno!!
110 e lode.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate al Vagabonds quasi per caso essendo arrivate alle 22,30 a Belfast senza nessuna prenotazione in pieno agosto. Cercavamo disperatamente un ostello che ci accogliesse per la notte e siamo state indirizzate in questo ostello. Il locale è molto bello, molto giovanile e informale. La nostra camera era abbastanza pulita così come i bagni e avevamo una cucina a disposizione di tutti dove cucinare e fare la colazione. È' stata una bella esperienza poiché l'atmosfera che si respira e' eccezionale. Giudizio finale, buono!
Ps. Occorre prestare un po di attenzione quando si esce la sera per le strade di Belfast che sono quasi sempre popolate da orde di giovani in fila per le discoteche che vanno per la maggiore, spesso brilli. Non è l'Irlanda del sud.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 11 ottobre 2015

Ottima accoglienza, ambiente giovane e allegro. Molto cosmopolita e versatile. eravamo in una stanza da 14, ma ho trovato comunque tutto pulito e ordinato. se proprio devo trovare un difetto: le stanze sono di genere misto, ma devo dire che le regole di comportamento e rispetto comune sono state ben seguite.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Avevo prenotato con il timore e non sapevo veramente cosa aspettarmi, era la mia prima volta in un ostello. Appena entrato il timore è andato via, sembra di entrare in una casa bellissima con un personale cordiale e simpatico, ti fanno sentire veramente a casa. La camera era da 14 e nonostante questo era molto molto pulita e molto comoda, i letti sono abbastanza comodi. Perfetto ostello se hai qualcuno con te, ci sono molte sale con divani per riposarsi o fare una chiaccherata, una cucina molto carina e il giardino è il massimo ... Tavolo da biliardo, tavolo da ping pong e una carina area fumatori. Se dovessi tornare a belfast non avrei ombra di dubbio a trovare un posto dove dormire, tornerei immediatamente qui !

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo