“Miglior cena a Belfast”

Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Unico ristorante che, nel mio breve soggiorno a Belfast, mi ha stupido, superando le aspettative che avevo dopo aver visto le recensioni qui su TripAdvisor.
Le pietanze a base di pesce sono tutte certamente diverse da quelle che si possono provare in Italia e hanno anche una certa ricercatezza nella preparazione e nella presentazione. Freschissime e condite in modo eccellente le ostriche.
Unica nota stonata il vino, chiaramente di bassa qualità e non all'altezza della cena.
Altra sorpresa è stato il prezzo: 35 Pound per un antipasto e un primo a testa, ostriche e vino.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.831)

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ostriche meravigliosamente fresche con Stout irlandese..... Zuppa di pesce, fish and chips....ottimi vini bianchi...servizio super cordiale...focaccia...prezzo veramente ottimo...location strepitosa....che dire di più!!!!! Tutto il pesce freschissimo.... Veramente.... Bravi

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018

Nel nostro we a Belfast siamo stati due volte in questo locale caratteristico del centro, il pesce locale la fa da padrone e potete farvi consigliare dal personale molto gentile. Ostriche locali ottime, zuppa di pesce (casserole), orata cotta sulla pietra accompagnato da un’analisi buona scelta di vini di tutto il mondo. Meglio prenotare perché il locale è piccolo ed é sempre pieno! Enjoy

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location: locale carino e minimale nel centro città.
Menù: pochi piatti ma presentati bene e con varietà. Il pesce era fresco, e di qualità. Le ostriche in particolare ... Niente da eccepire
Servizio: camerieri presenti ma non pressanti. Unica pecca, si entra solo su prenotazione ... Ho notato che anche con i tavoli liberi non ti fanno entrare.
Conto: mezzo antipasto, una portata principale e un calice di vino siamo sulle 30 sterlina ... onestissimo, considerata la città.

Insomma, se siete a Belfast non potete perdervelo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pochi fronzoli, cibo buono, piatti originali, servizio eccellente.
Una valida alternativa per un buon ristorante di pesce

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Mourne Seafood Bar hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Mourne Seafood Bar? Condividi la tua esperienza!