Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x una notte in questa struttura e devo dire che è una bella casa, arredata con gusto e pulita. La stanza era bella, il letto molto comodo e la pulizia impeccabile! Molto apprezzato il parcheggio gratuito e il Wi-Fi. Buona anche la posizione. In conclusione, niente da criticare. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2019

Hotel piccolo, camere arredate con cura, pulite, bagno piccolo ma funzionale. Parcheggio a disposizione, Wi-Fi, colazione abbondante e ben cucinata. Personale affabile, disponibile. Abbastanza vicino al centro città, meno di 15 minuti a piedi, bella esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 aprile 2019

che bell hotel.Questa struttura e' appena fuori dal centro ,situato in un bel viale di case signorili.La camera piccola ma arredata con molto gusto.Il personale e'gentilissimo e la colazione ottima.Il rapporto qualita' prezzo e'davvero molto interessante

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è a 15 minuti a piedi dal centro ed è situato in una delle più belle strade di Cardiff. È molto accogliente e il personale molto cortese. Si deve tener conto però che è privo di ascensore e noi qualche disagio l'abbiamo avuto per il freddo in bagno risolto con una stufetta elettrica. Nel bagno inoltre ci sono ancora i lavandini con 2 rubinetti senza miscelatore e il phon non è disponibile. La prima colazione è a buffet e chi desidera può ordinare la tipica colazione gallese che il personale cuoce al momento.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2018

E' in un edificio vittoriano in una bella via a pochi minuti dal centro, che è facilmente raggiungibile a piedi. Le stanze non sono standardizzate, si può essere più o meno fortunati per piano e affaccio. Ottima la colazione tradizionale, preparata sul momento. Parcheggio interno. Personale gentilissimo e disponibile.

Consiglio sulle camere: Chiedete come è situata la stanza, a seconda delle vostre esigenze. Non c'è ascensore.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia