“SALTO NEL TEMPO”

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 7 maggio 2017

Bellissimo museo all'aperto gratuito a una ventina di minuti di autobus dal centro di Cardiff. Adatto ad adulti e bambini. L'ideale è visitarlo in una giornata soleggiata per goderne i colori.

Recensioni (5.736)

Recensito 10 aprile 2017

Da visitare se si è nei dintorni di Cardiff! Molto interessante e giardini ben curati.La zona del castello è la mia preferita

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il museo all'aperto ci ha stupito in particolare per la serie di casette realizzate dall'industriale Richard Crawshay per i minatori presso Merthyr Tydfil. La serie va da inizio '800 alla seconda metà del '900, evidenziando i cambiamenti e le costanti dell'abitare. In generale vistando le diverse case del museo si notano le evoluzioni di tetti, finestre, spazi a persona, orti, sanitari, acqua corrente, elettricità, riscaldamento ecc.

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il luogo che ho visitato é molto bello, un vero e proprio pezzo di storia che ci viene offerto gratuitamente dal Galles. É da visitare con cielo sereno se no si perde tutta la bellezza della passeggiata in se. Tasto dolente sono i trasporti che sono pochi e radi dato che l'ultimo bus passa alle 4.30 e il parco chiude alle 5. Tutto sommato é un posto carino, da vedere.

Recensito 26 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Lho visitato.con.la mia famiglia
Posto spettacolare pieno di storia e bellissimo oltre che curato.nei.dettagli

Gli utenti che hanno visto St. Fagans: Museo nazionale di storia hanno visto anche

Conosci St. Fagans: Museo nazionale di storia? Condividi la tua esperienza!