“Curioso, semplice e stimolante”

St. Fagans: Museo nazionale di storia
Al n.1 in classifica su 168 Cose da fare a Cardiff
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il museo all'aperto ci ha stupito in particolare per la serie di casette realizzate dall'industriale Richard Crawshay per i minatori presso Merthyr Tydfil. La serie va da inizio '800 alla seconda metà del '900, evidenziando i cambiamenti e le costanti dell'abitare. In generale vistando le diverse case del museo si notano le evoluzioni di tetti, finestre, spazi a persona, orti, sanitari, acqua corrente, elettricità, riscaldamento ecc.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.918)

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il luogo che ho visitato é molto bello, un vero e proprio pezzo di storia che ci viene offerto gratuitamente dal Galles. É da visitare con cielo sereno se no si perde tutta la bellezza della passeggiata in se. Tasto dolente sono i trasporti che sono pochi e radi dato che l'ultimo bus passa alle 4.30 e il parco chiude alle 5. Tutto sommato é un posto carino, da vedere.

Recensito 26 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Lho visitato.con.la mia famiglia
Posto spettacolare pieno di storia e bellissimo oltre che curato.nei.dettagli

Recensito 29 aprile 2016

Museo davvero interessante, soprattutto per chi è appassionato di storia o per chi semplicemente ama i musei all'aperto. E' possibile passeggiare tra edifici di varie epoche e provenienti da varie località del Galles e quasi sempre è possibile anche visitarli all'interno. Staff molto gentile e disponibile: uno di loro, un signore gallese appassionato di storia, si è fermato a parlare con noi e ci ha raccontato molte cose interessanti.

Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Interessantissimo museo all'aperto, racconta la storia rurale gallese.Si passeggia tra edifici ben tenuti, si visita l'interno delle abitazioni "di un tempo".
Mi è sembrato di rivivere in un romanzo di Ken Follet ( scrittore che adoro ).
Il museo è ubicato in un enorme parco, abbastanza curato ( c'erano molti lavori di manutenzione).
Purtroppo non abbiamo visto il castello per la mancanza di tempo, vorrà dire che ritorneremo in una terra così bella.
Consiglio a tutti la visita, specialmente a famiglie con bambini.

Gli utenti che hanno visto St. Fagans: Museo nazionale di storia hanno visto anche

Conosci St. Fagans: Museo nazionale di storia? Condividi la tua esperienza!