“Bello ma...”

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il luogo che ho visitato é molto bello, un vero e proprio pezzo di storia che ci viene offerto gratuitamente dal Galles. É da visitare con cielo sereno se no si perde tutta la bellezza della passeggiata in se. Tasto dolente sono i trasporti che sono pochi e radi dato che l'ultimo bus passa alle 4.30 e il parco chiude alle 5. Tutto sommato é un posto carino, da vedere.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.374)

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Lho visitato.con.la mia famiglia
Posto spettacolare pieno di storia e bellissimo oltre che curato.nei.dettagli

Recensito 29 aprile 2016

Museo davvero interessante, soprattutto per chi è appassionato di storia o per chi semplicemente ama i musei all'aperto. E' possibile passeggiare tra edifici di varie epoche e provenienti da varie località del Galles e quasi sempre è possibile anche visitarli all'interno. Staff molto gentile e disponibile: uno di loro, un signore gallese appassionato di storia, si è fermato a parlare con noi e ci ha raccontato molte cose interessanti.

Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Interessantissimo museo all'aperto, racconta la storia rurale gallese.Si passeggia tra edifici ben tenuti, si visita l'interno delle abitazioni "di un tempo".
Mi è sembrato di rivivere in un romanzo di Ken Follet ( scrittore che adoro ).
Il museo è ubicato in un enorme parco, abbastanza curato ( c'erano molti lavori di manutenzione).
Purtroppo non abbiamo visto il castello per la mancanza di tempo, vorrà dire che ritorneremo in una terra così bella.
Consiglio a tutti la visita, specialmente a famiglie con bambini.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 marzo 2016

Sorprendente museo "open air" sulla storia rurale gallese. E' molto piacevole passeggiare tra gli edifici ben tenuti che testimoniano l'evoluzione delle abitazioni e dei diversi lavori "di una volta". I bambini di città gradiranno sicuramente i tanti animali da fattoria presenti e il piccolo parco dei divertimenti old fashion.
Il museo è completamente gratuito e il personale è cordiale e disponibilissimo.

Gli utenti che hanno visto St. Fagans: Museo nazionale di storia hanno visto anche

Tongwynlais, Cardiff
Cardiff, South Wales

Conosci St. Fagans: Museo nazionale di storia? Condividi la tua esperienza!