Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.970)
Filtra recensioni
1.970 risultati
Valutazione
924
627
257
107
55
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
924
627
257
107
55
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.970 recensioni
Recensito il 18 novembre 2015

Hotel al centro di Windsor, Molto Carino, il servizio è molto, il ristorante per essere di un'hotel ha uno standard elevato, ottima la colazione. Ha il parcheggio interno ed è vicinissimo alle porte del Castello di Windsor.

Data del soggiorno: maggio 2015
Grazie, MassimilianoG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMMgalleryCastle, General Manager alle Castle Hotel Windsor MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Massimili

Thank you for your comments following your stay. I am happy that you enjoyed the hotel and the location and look forward to welcoming you back soon.

Kind regards

John Willcock
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione è strepitosa, peccato aver soggiornato solamente una notte. Lo staff è gentilissimo e la camera è la più bella che abbia mai visto in Inghilterra: comoda, spaziosa e pulita. La colazione è quella continentale con un'ampia scelta tra dolce e salato

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Esterina83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMMercureCastle, General Manager alle Castle Hotel Windsor MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Esterina8, Thank you for very kind review following your visit to us with your family. I am delighted that you thought the room to be the best you have every had and that the staff are friendly and helpful. I look forward to welcoming you back very soon.

Kind regards

John Willcock
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui per lavoro, ottima accoglienza e la posizione vicinissima al castello!
Sono stata in una camera recentemente ristrutturata, non grandissima ma molto funzionale e arredata con gusto. Abbiamo mangiato benissimo, poi la receptionist italiana e' gentilissima e molto professionale.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 511pinaf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMMercureCastle, General Manager alle Castle Hotel Windsor MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Pina F,

Thank you for your positive review and feedback about one of our newly refurbished rooms. I'm delighted you enjoyed the food in the hotel and found the team to be professional and helpful. I hope we can welcome you back to Windsor in the near future.

Kind Regards,
David Hayden
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2015

Ho prenotato una camera superior e magnificamente ci è stata assegnata una camera con balcone, affacciata alla via principale, con vista sul castello. La camera, arredata in stile classico inglese, pulita e con letto comodo. Nel bagno, spazioso e anch'esso molto pulito, ci sono tutti gli accessori compreso pantofole. Personale gentile e cordiale. Buona la colazione. Poco la varietà di scelta sui dolci, ma solo noi italiano facciamo colazione con latte e biscotti, il resto del mondo mangia uova e pancetta. Il castello è difronte all'hotel, pochi passi all'entrata. Windsor è una chicca e questo hotel ne fa parte integrante. Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Robertaesposito777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMMercureCastle, General Manager alle Castle Hotel Windsor MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Robertaesposito777,

Thank you for your review and feedback. I'm delighted you had a wonderful stay with us and found the staff, cleanliness and decor of the hotel to be a perfect setting for your stay with us in Windsor. I hope we can welcome you back again in the near future.

Kind Regards,
David Hayden
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 novembre 2014

Ho dormito 2 notti in questo Hotel, posto a pochi passi dall'ingresso del castello di Windsor. Posto nel centro del paese, di stile tipicamente inglese, può piacere a chi ama lo stile anglosassone, ma a me è parso di estrema freddezza. Molte camere sono poste in una depandance raggiungibili solo attraverso una scala ripidissima senza ascensore, e, malgrado questo, nessuno della reception si è preoccupato per un servizio di facchinaggio.
Scarsa anche la colazione. Andate in questo hotel solo se volete essere vicini al castello e non trovate altre collocazioni

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, gianni48torino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMMercureCastle, General Manager alle Castle Hotel Windsor MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2014
Google Traduttore

Dear gianni48torino,

Thank you for your recent review. Please accept my apologies that you did not like the age and character of the hotel of which we are very proud as it has nearly 500 years of history associated with it. I can confirm that many of our classic rooms are in a newly added extension wing which is connected to the main building of the hotel via a short flight of stairs. I will personally follow up in your comments in relation to our porter service as this is something we do offer upon request and also your feedback about breakfast which was disappointing to read given the number of positive comments we receive about this via many of our feedback channels including Tripadvisor. Please be assured I value your comments and will review them with the team in order to make any necessary changes.

Kind Regards,
David Hayden
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni