“Ottimo”

Cucina: Britannica
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

Posto molto caratteristico con personale gentile. Ottima la fish pie e la carne di cervo. Buone le birre locali.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita a Stonehenge un buon pranzo ci stasera bene. Entriamo in questo posto molto caratteristico del paesino inglese. Dopo la zuppa del giorno bella calda come piatto del giorno, proviamo un piatto a basse di carne. Tenera, cotta perfettamente e saporitissima.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperta casuale ma strepitosa...io cerca(specialità del locale) è strepitoso,perfino nostra figlia di 3 anni ne ha mangiato un bel po’.
Servizio puntuale e gentile,buona anche la birra.
Citazione a parte merita il posto,STUPENDO!!Tipico antico pub inglese,con ristorante al piano superiore(dove abbiamo mangiato) e classico piccolo pub a quello inferiore.Da vedere e provare.

Recensito 20 agosto 2018

Ottimo pub nel centro di Salisbury in cui si respira un èò di storia, trattandosi di un locale storico del 1300.
Cucina ottima. Noi abbiamo mangiato un'ottima sogliola e fish and chips, ma ci sono anche tanti piatti di cacciagione.
Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media inglese con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo assolutamente !

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Classico pub inglese punto di ritrovo e ricco di storia.
Si possono scegliere numerose birre e gustare piatti di cervo molto buoni(porzioni un po' piccole)
Che dire..per chi cerca un tuffo nel passato e un luogo ideale.

Gli utenti che hanno visto Haunch of Venison hanno visto anche

Salisbury, Wiltshire

Conosci Haunch of Venison? Condividi la tua esperienza!