“Schifo è un complimento”
Recensione di Leonardo's La Piazza

Leonardo's La Piazza
Al n.17 in classifica su 282 Ristoranti a Salisbury
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo esserci accomodati abbiamo notato un certo squallore appiccicoso sui tavolini. Servizio nei tempi giusti e cortese. Pizza commestibile ma non troppo. Posate adatte alla caccia del grande Caribù. Clima italiano presente grazie alla pendenza dei tavolini/sedie, che ricorda la splendida Pisa. Durante la degustazione delle specialità offerte si segnalano pezzi di corteggia. Grande abilità del cameriere nel portare pizze e patatine fritte con fermezza e molta sensibilità negli altri superiori. Rifiuto dello sconto chiesto per la pulizia straordinaria dei tavolini su cui abbiamo mangiato. Una valida alternativa a questo posto si trova a 50m di distanza e il suo nome è Tesco. Italiani restate a digiuno piuttosto di mangiare qui, mi ringrazierete.

Recensito 18 giugno 2018

Mangiate due pizze margherite, ovviamente non avevo grandi aspettative, le pizze non erano niente di che, senza infamia e senza lode, personale molte cortese.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati serviti dopo 45 minuti eppure eravamo solo 3 coppie e un nonno con il nipote nel ristorante,cosa devo fare per fare un ordinazione?..antipasto povero e calzone nella norma ...birra buona ...ma in finale non siamo rimasti soddisfatti.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

All'ingresso ci accoglie un bel vaso con orchidea; peccato che dalla pianta partisse una bella ragnatela fin sul faretto soprastante; e va beh, sarà un caso. Dopo 25 minuti ci prendono l'ordine, che viene servito dopo altrettanto tempo. Parlo solo per i miei piatti: cozze alla provenzale, devo dire non male, con sugo di pomodoro e parmigiano disciolto; a metà del piatto la ragazza si ricorda di chiedere se volevo un recipiente per i gusci. Passo al primo piatto, linguine alla marinara. Mi portano una pasta che naviga nel sugo, dall'aspetto e sapore identico a quello delle cozze precedenti, scotta. Piccolo intermezzo: dietro di noi ad un certo punto si sente un fracasso: è crollato un tavolo con tutto quanto sopra per il cedimento di una gamba.
Mai più!
Allego foto del parziale piatto di pasta, così come l'ho lasciato.

Recensito 24 giugno 2015

Ci sono stato con la mia fidanzata per una cenetta intima accompagnata da un buon vino e da portate a base di pesce e devo dire che sono rimasto davvero colpito.
Un ristorantino molto suggestivo ed accogliente.
Le portate erano ottime, superbe!
Una rarità trovare sul posto ristoranti italiani di questa portata, il cibo era ottimo e molto saporito molto vicino ai sapori della mia terra. Anzi devo dire che fa onore alla nostra cucina! Tutto meraviglioso e curato nei dettagli e nella presentazione a partire dall'antipasto (cappesante Lorenzo e whaitbait), il piatto principale (risotto del pescatore e fettuccine Juliet, quest'ultime molto delicate), il vino (un fresco pinot grigio) e concludendo con il dessert ed un limoncello. Il personale inoltre era molto preparato, gentile e disponibile..preparato ed attento ai dettagli! Ci ritornerò sicuramente per assaggiare anche le altre portate.

Lo consiglio assolutamente a coloro che vogliono anche solo per una sera tornare in Italia e sentirsi a casa e mangiare bene come quando cucina la mamma, e a tutti quelli che ancora non sanno qual'è la vera cucina italiana!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Leonardo's La Piazza hanno visto anche

Conosci Leonardo's La Piazza? Condividi la tua esperienza!