“Scone con clotted cream e marmellata”
Recensione di The Refectory

The Refectory
Al n.64 in classifica su 291 Ristoranti a Salisbury
Cucina: Britannica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2017

Infreddolita dopo la visita della cattedrale sono venuta qui per riscaldarmi un po'. Ho preso un plain scone. Gli scones sono buoni e sembrano proprio homemade, ci si puo' servire da soli con la clotted cream e la marmellata ai frutti di bosco in modo da prendere la quantita' che si vuole. Tutto aveva un buon sapore e sembrava molto fresco. Ho pagato 2.65£ per scone, clotted cream e marmellata.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 3 agosto 2016

Durante la mia visita alla cattedrale di Salisbury, passando sotto i chiostri per accedere alla sala dove è conservata la Magna Charta, noto che c'è un ristorante self service, e quindi decido di approfittarne e pranzare qui.

Il locale è semplice e spartano, molto luminoso dato il tetto di vetro, dentro si trova la zona self service, tavolini per pranzare e il negozio della cattedrale, ma ci sono anche i tavolini esterni lungo i chiostri, dove ho mangiato io.

La scelta del mangiare è abbastanza variegata: zuppe (mi ispiravano, ma quel giorno faceva caldissimo), piatti di pasta, panini, insalate, piatti di carne, e tanti dolci; alla fine mi sono presa un panino grigliato a fetta lunga con brie, insalata e pomodoro, uno scone all'uvetta e un succo di arancia da bere, il tutto molto buono e poco costoso, meno di 10 sterline per il tutto.

Un posto un po' insolito per mangiare, considerando anche il fatto che l'ingresso alla cattedrale è a pagamento (sarebbe donazione volontaria, ma non lo è mica tanto) non proprio una scelta per tutti i giorni, ma è stato piacevole.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 26 agosto 2015

Dopo la visita alla bellissima Cattedrale di Salisbury, abbiamo provato a curiosare nel ristorante interno. Temevamo fosse caro ma il prezzo del piatto del giorno "sunday roast" era in linea con gli altri già provati. Ottimo arrosto e comunque buona scelta di panini e tramezzini. Bellissimo il posto visto che è ricavato vicino alla Cattedrale. Da provare senz'altro.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 settembre 2014

Attiguo alle mura della bella cattedrale, ciò che non ti aspetti. Ottimo servizio e buon rapporto qualità prezzo. Zuppe, insalate e primi eccellenti (nei limiti della cucina inglese). Gentilezza e cortesia da premiare.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Al termine della visita della cattedrale, e con poco tempo per il pranzo, ci siamo avvicinati a questo self service e, con nostra sorpresa, abbiamo mangiato benissimo. Ottimo l'arresto di maiale e buono il piatto di pasta pomodoro e basilico! Da non credere!

Gli utenti che hanno visto The Refectory hanno visto anche

Salisbury, Wiltshire
Salisbury, Wiltshire

Conosci The Refectory? Condividi la tua esperienza!