“Buona la carne e ottima birra ”
Recensione di The Cloisters

The Cloisters
Al n.37 in classifica su 282 Ristoranti a Salisbury
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per caso ci siamo ritrovati in una comitiva di amici.
Il titolare ci ha gentilmente accolto facendoci accomodare al piano di sopra.
Lo chef stava sfornando carne di maiale al forno, manzo e tacchino.
Un po lento il servizio ma il costo e la qualità sono stati ampiamente nella media.
Buono.

Recensito 26 agosto 2016

Pub caratteristico nel centro cittadino, tipico inglese sia per l'arredamento che per i piatti proposti.
Bello e accogliente, atmosfera soft, personale cortese.
Qualità del cibo eccellente e porzioni abbondanti, a prezzi nella media.
Assolutamente consigliato

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pub caratteristico nel centro cittadino. Tipicamente inglese nelle fattezze e nella tipologia di piatti proposti. Qualità eccellente e porzioni abbondanti. Prezzi mediamente alti ma in linea con quanto proposto altrove. Personale molto gentile. Ci cena con meno 20 sterline a testa e non si esce certo affamati! Consigliato!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tipico locale inglese, tipico cibo inglese, tipica birra inglese, tutto a qualità prezzo decisamente ottimi, vicini a tutto, cortesia e quantità, birra sincera e carne davvero ottimamente preparata. Bravi

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il Cliister è un tipico Pub inglese, aperto "Circa 1330" nella zona semi centrale di Salisbury. Soffitti bassi, luci tenui ma non buie,camerieri cortesi e veloci, una scelta interessante di birre Ale già predispongono bene, ma il meglio viene a tavola. Il menù propone piatti della tradizione inglese classica, ma le cose interessanti stanno negli "Special", i piatti del giorno, abbondanti e ben preparati. Nel mio caso, un tris di carni accompagnato da verdure stufate, il tutto con un saporitissimo intingolo a far da base. Meno do 20 sterline per un'esperienza decisamente piacevole, e consigliabile.

Gli utenti che hanno visto The Cloisters hanno visto anche

Salisbury, Wiltshire

Conosci The Cloisters? Condividi la tua esperienza!