Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.216)
Filtra recensioni
1.216 risultati
Valutazione
383
432
230
96
75
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
383
432
230
96
75
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.216 recensioni
Recensito il 17 settembre 2017

Preciso che non ho soggiornato in hotel, ho solo visitato gli spazi comuni, il cortiletto, la hall. La sala ristorante è molto bella ed elegante, molto british. La cena prevede la possibilità di un menu a 2 portate a circa 18 sterline, ed a tre portate a circa 22 sterline. I piatti offerti non sono molti e le porzioni sono scarsine, ma tutto è molto buono e servito con grande cura. Personale compito ed attento

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Grazie, Fiorella Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel vecchio stile , tradizionale, molto bello.. arredi classici.. camera piccolina ma ben tenuta. Il bagno avrebbe bisogno di una rinfrescata ma era pulito. Colazione abbondante e ottima , cena anche veramente gustosa.. personale molto cortese.. in centro e a,pochi passi da tutto. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, tayles81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2015

Il Red Lyon o lo ami o lo odi, non c'è mezza via.
Nonostante sia un Best Western è un hotel particolarissimo, d'epoca, molto inglese in tutto. Se cercate i soliti standard con il bagno perfetto e moderno, la camera con ogni comfort e un sacco di personale pronto ad ogni vostro capriccio, non è l'hotel giusto.
Viceversa se apprezzate un hotel veramente storico, autentico, questo è perfetto.
La nostra camera era enorme, nel sottotetto. Però per raggiungerla dovevamo percorrere un labirinto di scale, piani, bivii e odori nei corridoi. Il bagno era un po' antico, con i rubinetti dell'acqua fredda e calda separati e non miscelati.
Detto questo: al primo approccio eravamo un po' a disagio. Dopo due notti ci è dispiaciuto lasciarlo.
Sala colazione e colazione stessa eccezionali per chi ama l'english breakfast.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, C1one
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property.
Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon.
If I can be of assistance in the future, please don't hesitate to contact me at 01722 323334.
I hope we have the opportunity of welcoming you back to the Hotel in the near future
Thank you again for taking the time to complete the survey.
Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2015

Hotel con ristorante, provati entrambi. La camera è spaziosa, dispone di un salottino con il set da the, un bagno spazioso e un letto con tappezzerie e baldacchino molto romantici. L'albergo ha un giardino privato con bar e molti tavolini. La colazione è eccellente ed è servita in uno spazio molto luminoso simile a un giardino con vetrate. c'è un'ampissima scelta di cibo sia dolce sia salato. La cena è stata molto buona e i prezzi onesti. Lo consiglio per un soggiorno romantico.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maria Chiara A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2015
Google Traduttore

Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property.
Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon.
If I can be of assistance in the future, please don't hesitate to contact me at 01722 323334.
I hope we have the opportunity of welcoming you back to the Hotel in the near future
Thank you again for taking the time to complete the survey.

Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2015

Hotel in una struttura magica del 1200, con caminetto acceso durante le feste di natale che creava una bella atmosfera. La stanza era stata da poco ristrutturata, pertanto era linda e pulita. La posizione è centrale.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western GB
Grazie, gipalumbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your review i am delighted you enjoyed your visit to the Red Lion Hotel, i hope we can welcome you back in the near furture
Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni