Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.139)
Filtra recensioni
1.139 risultati
Valutazione
355
413
212
90
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
355
413
212
90
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.139 recensioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel vecchio stile , tradizionale, molto bello.. arredi classici.. camera piccolina ma ben tenuta. Il bagno avrebbe bisogno di una rinfrescata ma era pulito. Colazione abbondante e ottima , cena anche veramente gustosa.. personale molto cortese.. in centro e a,pochi passi da tutto. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, tayles81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 agosto 2015

Il Red Lyon o lo ami o lo odi, non c'è mezza via.
Nonostante sia un Best Western è un hotel particolarissimo, d'epoca, molto inglese in tutto. Se cercate i soliti standard con il bagno perfetto e moderno, la camera con ogni comfort e un sacco di personale pronto ad ogni vostro capriccio, non è l'hotel giusto.
Viceversa se apprezzate un hotel veramente storico, autentico, questo è perfetto.
La nostra camera era enorme, nel sottotetto. Però per raggiungerla dovevamo percorrere un labirinto di scale, piani, bivii e odori nei corridoi. Il bagno era un po' antico, con i rubinetti dell'acqua fredda e calda separati e non miscelati.
Detto questo: al primo approccio eravamo un po' a disagio. Dopo due notti ci è dispiaciuto lasciarlo.
Sala colazione e colazione stessa eccezionali per chi ama l'english breakfast.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, C1one
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property.
Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon.
If I can be of assistance in the future, please don't hesitate to contact me at 01722 323334.
I hope we have the opportunity of welcoming you back to the Hotel in the near future
Thank you again for taking the time to complete the survey.
Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 luglio 2015

Hotel con ristorante, provati entrambi. La camera è spaziosa, dispone di un salottino con il set da the, un bagno spazioso e un letto con tappezzerie e baldacchino molto romantici. L'albergo ha un giardino privato con bar e molti tavolini. La colazione è eccellente ed è servita in uno spazio molto luminoso simile a un giardino con vetrate. c'è un'ampissima scelta di cibo sia dolce sia salato. La cena è stata molto buona e i prezzi onesti. Lo consiglio per un soggiorno romantico.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maria Chiara A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2015
Google Traduttore

Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property.
Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon.
If I can be of assistance in the future, please don't hesitate to contact me at 01722 323334.
I hope we have the opportunity of welcoming you back to the Hotel in the near future
Thank you again for taking the time to complete the survey.

Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 gennaio 2015

Hotel in una struttura magica del 1200, con caminetto acceso durante le feste di natale che creava una bella atmosfera. La stanza era stata da poco ristrutturata, pertanto era linda e pulita. La posizione è centrale.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western GB
Grazie, gipalumbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your review i am delighted you enjoyed your visit to the Red Lion Hotel, i hope we can welcome you back in the near furture
Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 settembre 2014

Terribile,struttura vecchia, ristorante assurdo: non servono neanche le birre al tavolo, bisogna fare la fila al bar ...
Menu con 2 piatti standard, il pane non è previsto..
Colazione tristissima.
Ma la cosa peggiore è stato l'atteggiamento dei camerieri, scostanti e maleducati.
Come può essere un best western?

Consiglio sulle camere: Evitate l'hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Donatella T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni