Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.139)
Filtra recensioni
1.139 risultati
Valutazione
354
413
212
91
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
354
413
212
91
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.139 recensioni
Recensito 28 luglio 2015

Hotel con ristorante, provati entrambi. La camera è spaziosa, dispone di un salottino con il set da the, un bagno spazioso e un letto con tappezzerie e baldacchino molto romantici. L'albergo ha un giardino privato con bar e molti tavolini. La colazione è eccellente ed è servita in uno spazio molto luminoso simile a un giardino con vetrate. c'è un'ampissima scelta di cibo sia dolce sia salato. La cena è stata molto buona e i prezzi onesti. Lo consiglio per un soggiorno romantico.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maria Chiara A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2015
Google Traduttore

Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property.
Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon.
If I can be of assistance in the future, please don't hesitate to contact me at 01722 323334.
I hope we have the opportunity of welcoming you back to the Hotel in the near future
Thank you again for taking the time to complete the survey.

Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 gennaio 2015

Hotel in una struttura magica del 1200, con caminetto acceso durante le feste di natale che creava una bella atmosfera. La stanza era stata da poco ristrutturata, pertanto era linda e pulita. La posizione è centrale.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western GB
Grazie, gipalumbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
M W B, General Manager alle Best Western Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your review i am delighted you enjoyed your visit to the Red Lion Hotel, i hope we can welcome you back in the near furture
Mark Bramley General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 settembre 2014

Terribile,struttura vecchia, ristorante assurdo: non servono neanche le birre al tavolo, bisogna fare la fila al bar ...
Menu con 2 piatti standard, il pane non è previsto..
Colazione tristissima.
Ma la cosa peggiore è stato l'atteggiamento dei camerieri, scostanti e maleducati.
Come può essere un best western?

Consiglio sulle camere: Evitate l'hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Donatella T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2014

Albergo dai caratteri ottocenteschi, forse a tratti perfino un po' pacchiani ma sicuramente ben curati. La posizione rispetto al centro è ottima: a due minuti a piedi sia dal Cathedral close che dalle vie dello shopping. Il personale alla reception garbato e cortese. La camera era molto ampia e luminosa, il letto quasi enorme e comunque comodo.
Una pecca - piccola - è la difficoltà che si incontra nel raggiungere le camere .. ingarbugliate e senza ascensori! ....
Non abbiamo provato il ristorante e nemmeno il pub (13 sterline la colazione sono un po' tante..) .. l'aspetto era comunque molto accogliente

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Nitrousa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2013

Abbiamo prenotato la camera tramite booking.com il giorno stesso del soggiorno, attirati dalle foto dell'albergo, situato in pieno centro a Salisbury, e dalle dimensioni promesse della camera (49), cosiderato anche che essendo un'offerta il prezzo era inferiore di molto rispetto a quello normale. Arrivati in hotel chiedo alla receptionist, molto antipatica , se ci fosse un parcheggio non a pagamento in zona e mi risponde che non esistono parcheggi gratis e quando chiedo dove posso lasciare l'auto per la notte, mi dice che l'unica opzione è il parcheggio interno dell' hotel, al prezzo di 15 (si, 15) sterline che va quindi ad incidere per un buon 20% sul prezzo totale del soggiorno, considerando anche che la colazione non è inclusa e sicuramente non l'acquisterò visto il prezzo pari a circa 10 sterline a testa. Il tempo di spostare l'auto nel parcheggio interno (già pagato) e scopro che a 10 metri dal suddetto parcheggio ce ne è uno pubblico, a pagamento di giorno ma gratis nella fascia 20.00 - 08.00.........Ormai ho pagato e quindi faccio finta di niente; alla richiesta della password per la wi fi, ancora una volta veniamo squadrati da capo a piedi dalla stessa persona, che riluttante ci dà un foglietto come se ci stesse facendo un favore. La camera è grande ma sicuramente non è 49 metri quadri (entrambi siamo del settore edile) e non è all'altezza di un hotel che vorrebbe passare di quasi lusso.....la vasca da bagno è rovinata, il binario della tenda è rotto ed è piegato in una posizione provvisoria; le finestre basculanti si aprono pochissimo e solo sbloccando dei fermi nel serramento si riesce ad ottenere una ventilazione umana. Inoltre la wifi è molto debole se non assente e quindi l'utilizzo è molto limitato.
Unico lato positivo è il letto che ha dimensioni molto importanti, paragonabili a due letti da una piazza e mezza accoppiati. La sensazione generale è stata quella che di di fronte ad una coppia relativamente giovane (29 e 25 anni) il personale si sia comportato con sufficienza e arroganza.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Federico G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni