Best Western Red Lion Hotel
Recensioni (1.078)
1.078 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 settembre 2014

Terribile,struttura vecchia, ristorante assurdo: non servono neanche le birre al tavolo, bisogna fare la fila al bar ...
Menu con 2 piatti standard, il pane non è previsto..
Colazione tristissima.
Ma la cosa peggiore è stato l'atteggiamento dei camerieri, scostanti e maleducati.
Come può essere un best western?

Consiglio sulle camere: Evitate l'hotel
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2014

Albergo dai caratteri ottocenteschi, forse a tratti perfino un po' pacchiani ma sicuramente ben curati. La posizione rispetto al centro è ottima: a due minuti a piedi sia dal Cathedral close che dalle vie dello shopping. Il personale alla reception garbato e cortese. La camera era molto ampia e luminosa, il letto quasi enorme e comunque comodo.
Una pecca - piccola - è la difficoltà che si incontra nel raggiungere le camere .. ingarbugliate e senza ascensori! ....
Non abbiamo provato il ristorante e nemmeno il pub (13 sterline la colazione sono un po' tante..) .. l'aspetto era comunque molto accogliente

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

Abbiamo prenotato la camera tramite booking.com il giorno stesso del soggiorno, attirati dalle foto dell'albergo, situato in pieno centro a Salisbury, e dalle dimensioni promesse della camera (49), cosiderato anche che essendo un'offerta il prezzo era inferiore di molto rispetto a quello normale. Arrivati in hotel chiedo alla receptionist, molto antipatica , se ci fosse un parcheggio non a pagamento in zona e mi risponde che non esistono parcheggi gratis e quando chiedo dove posso lasciare l'auto per la notte, mi dice che l'unica opzione è il parcheggio interno dell' hotel, al prezzo di 15 (si, 15) sterline che va quindi ad incidere per un buon 20% sul prezzo totale del soggiorno, considerando anche che la colazione non è inclusa e sicuramente non l'acquisterò visto il prezzo pari a circa 10 sterline a testa. Il tempo di spostare l'auto nel parcheggio interno (già pagato) e scopro che a 10 metri dal suddetto parcheggio ce ne è uno pubblico, a pagamento di giorno ma gratis nella fascia 20.00 - 08.00.........Ormai ho pagato e quindi faccio finta di niente; alla richiesta della password per la wi fi, ancora una volta veniamo squadrati da capo a piedi dalla stessa persona, che riluttante ci dà un foglietto come se ci stesse facendo un favore. La camera è grande ma sicuramente non è 49 metri quadri (entrambi siamo del settore edile) e non è all'altezza di un hotel che vorrebbe passare di quasi lusso.....la vasca da bagno è rovinata, il binario della tenda è rotto ed è piegato in una posizione provvisoria; le finestre basculanti si aprono pochissimo e solo sbloccando dei fermi nel serramento si riesce ad ottenere una ventilazione umana. Inoltre la wifi è molto debole se non assente e quindi l'utilizzo è molto limitato.
Unico lato positivo è il letto che ha dimensioni molto importanti, paragonabili a due letti da una piazza e mezza accoppiati. La sensazione generale è stata quella che di di fronte ad una coppia relativamente giovane (29 e 25 anni) il personale si sia comportato con sufficienza e arroganza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2013

L'albergo è molto accogliente, la camera che ci hanno dato era molto spaziosa, ma ahimè, a causa delle vicinanza con le cucine, anche abbastanza calda.
La colazione, all'Inglese, è abbondante e spesso viene servita direttamente nel patio.
L'albergo ha anche un servizio di ristorante o, se preferite, un Pub dove servono un ottimo fish&chips.
Unica pecca la mancanza di un parcheggio riservato, soprattutto visti i costi dei parcheggi a Salisbury.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2012

Ho pernottato 2 notti in questo Hotel e, pur apprezzando il vecchio stile inglese, devo dire che sono rimasto deluso per alcuni fattori:
1) dopo la 1^ notte il letto non é stato rifatto, é stata riassestata solamente la coperta;
2) due asciugamani che si erano leggermente sporcati , sono stati messi a terra nel piatto doccia per la sostituzione, al ritorno in hotel gli stessi asciugamani (riconoscibili per le macchie) erano stati ricollocati sull'apposito sostegno; uscendo per la cena, ho rappresentato l'inconveniente presso la reception, la signorina addetta ha preso nota dando assicurazione che avrebbe provveduto. Al nostro rientro abbiamo constatato che non era stato preso alcun provvedimento;
3) La colazione ci é stata servita su tavoli senza tovaglia a differenza degli altri clienti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici