“Che bella escursione!!!”

17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Che bella escursione!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Bellissima escursione alla scoperta della enigmatica Stonehenge,posto unico al mondo per bellezza e mistero,ho avuto la fortuna di vederla in una splendida giornata di sole,la guida ci ha spiegato tutto prima di entrare nel circuito in modo che dopo abbiamo potuto goderci il giro attorno all'anello di pietra in tutta calma e tranquillita'.
Dopo abbiamo visitato la splendida Cattedrale di Salisbury che nasconde dei tesori davvero preziosi....il piu' antico orologio al mondo ancora funzionante(1300 circa) e la Magna Charta(1215) perfettamente conservata...un vero e proprio tuffo nella storia...BELLISSIMO!!!!

Visitato a Gennaio 2012

Siena
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Salisbury & Stonehange”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Stonehange, da vedere almeno una volta nella vita, può deludere un pò all'inizio, ma dopo esserci stati un paio di ore si comincia ad entrare nel contesto ed usando un po di fantasia si definisce un bello scenario. Portate la macchina fotografica e qualcosa per coprirvi, si sà che li piove spesso, ma per la posizione particolare del sito tira spesso molto vento. Si visita in mezza giornata. Il costo dell'ingresso è irrisorio e ti rimborsano il parcheggio.
Salisbury, molto bella, ci è piaciuta molto, bella la cattedrale, immensi i giardini, alberi da favola del bosco, molto carino il paese, lo scenario intorno alla cattedrale è un po da college storico tipo Herry Potter, da visitare muniti di macchina fotografica. Si visita in mezza giornata.
Fabrizio & Pamela

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Salisbury & Stonehenge Guided Tours hanno visto anche

Conosci Salisbury & Stonehenge Guided Tours? Condividi la tua esperienza!