“Pasta non eccezionale ”

Al n.50 in classifica su 282 Ristoranti a Salisbury
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pasta non eccellente in quanto scotta, ma in compenso i condimenti da abbinarvi erano molto saporiti. Dolci degni di nota e personale molto educato.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro cittadino questo accogliente locale consente una rapida sosta per gustare una buona pizza (ottimo impasto) ed una varietà di pastasciutte (non provate) prima di completare le visite del luogo. Servizio molto rapido e personale gentile.Costi contenuti

Recensito 19 novembre 2017

dopo avervisitato stonhenge, con degli amici abbiamo deciso di visitare la città di salisbury per vedere la Magna Charta. al momento di scegliere dove mangiare, ci hanno consigliato (amici inglesi) di mangiare da Prezzo, un ottimo, a loro dire, ristorante italiano. l'atmosfera rilassata e l'aria italiana, in effetti, si sentono abbastanza entrando. scegliamo il tavolo e cominciano le sorprese. tavolo sporco, e nemmeno l'ombra di tovaglioli o tovaglilini di carta (era lostesso su ognuno degli altri tavoli e non era affollato. sorvolando il particolare, ci accingiamo ad ordinare. ero conscio del fatto che sicuramente la pasta sarebbe stata la scelta non giusta in Inghilterra ma per provare ordino spagheti con polpette e pizza, gli amici ordinano diverse pietanze tra cui un fritto si calamari. da bere coca cola e birra. le bevande arrivano calde con a parte bicchieri sporchissimi con ghiaccio, al che preferisco bere dalla bottiglia, se non fosse, che la cameriera versa dalle bottiglie nel bicchiere le bevande senza darmi il tempo di intervenire (non ho chiesto ghiaccio e forse avrebbe dovuto chiedere) arrivano i piatti, la pizza era buona, pasta croccante con bordi alti, ben cotta e condita in modo da non essere troppo pesante. quando mi accingo a povare la pasta, ovviamente, mi ritrovo una colla bianca alposto della pasta, solo che non aspetto che la pasta sia cotta, messa nel piatto scondita e ricoperta con un sugo con polpette completamente insapore. le polpette avevano sapore di cartone. il fritto era buono e croccante, e tutto sommato il rapporto qualità prezzo è accettabile. ritengo solo che sesi vuole dare l'impressione di essere un ristorante italiano, almeno la pasta dovrebbe essere preparata in modo corretto se non buono. non pretendo una carbonara fatta coi sacri crismi ma almeno la cottura e un minimo di senso del condimento si

Recensito 12 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in questo locale e devo dire da italiano che sia la pasta che le pizze errano veramente buone inoltre le portate erano generose.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo 18 giorni in viaggio per il Regno Unito abbiamo ceduto alla tentazione di provare un italiano. Diciamo che dopo tanto tempo e con una grande fame la pizza può essere considerata accettabile. Come una pizza italiana in Italia non eccezionale. Tutto è però da valutare nell'ottica di non avere molte aspettative e accontentarsi. Il personale è comunque molto gentile. Una ragazza aveva vissuto in Italia e si é scusata per la loro pizzamolto gentile!

Gli utenti che hanno visto Prezzo - Salisbury hanno visto anche

Salisbury, Wiltshire
Salisbury, Wiltshire

Conosci Prezzo - Salisbury? Condividi la tua esperienza!