Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.011)
Filtra recensioni
2.011 risultati
Valutazione
925
689
250
101
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
925
689
250
101
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.011 recensioni
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e dotata di tutti i comfort. Wi fi gratuito operante in tutta la struttura, parcheggio interno anche se a pagamento.
Check in and out veloci.
Ristorante all'interno discreto ma bisogna ordinare tutto non prendono le prenotazioni. Cibo discreto, buona scelta birre , scarsa e dozzinale quella dei vini

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 952fabiof
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel abbadtanza cupo. Stanze vivibili. Solita moquette per terra. Bagno .olto vecchio .anni 60/70.Vasca con te da .phon esterno. Il servizio e reception buono. Silenzioso. Prima colazione abbondante come del resto si usa in inghilterra. 10 mi a piedi dal centro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, iuxiux
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui x lavoro, x 5 giorni.
La camera grande, spaziosa e luminosa. Pulizia molto buona.
Colazione abbondante e servizio ristorante per la cena molto soddisfacente, con menù ricco.
Personale del ristorante, del bar e della reception sembra un po' stressato, senza sorriso e dalla risposta pronta, nel senso un po' scontroso e senza pazienza (in particolare reception+ night receptionist).

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ylenia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
receptionleeds, Front Office Manager alle Clayton Hotel Leeds, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2017
Google Traduttore

Thank you for choosing to stay at Clayton Hotel Leeds and sharing your review with our online community.

I'm pleased to hear you were impressed with your recent business stay; our great rooms and delicious meals.

I am sorry that you felt out staff were not as friendly as they should be. It is never our intention to disappoint our guests, I do hope that you will accept my sincere apologies.

We hope to welcome you back to Clayton Hotel Leeds in the futire.

Sharon N

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2017

Sono stato in questa struttura per la prima volta in primavera,
ho riscontrato sinceramente qualche problema alla recption, per il fatto che nonostante avessi fatto prenotazione e pagamento on line, mi hanno fatto molte domande, a scopo statistico ovviamente.. però l'ho trovato un po eccessivo.. per il resto tutto ok , soprattutto per la camera, all'ottavo piano si godeva di un panorama davvero suggestivo su Leeds. Hotel non proprio in centro, ma con una passeggiata ( se non piove ) si raggiunge il centro in 10 minuti

Consiglio sulle camere: stanze ai piani superiori
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, king_food_7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 aprile 2019

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charlotte H, Sales Executive alle Clayton Hotel Leeds, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni