Il meglio delle recensioni
Rovine suggestive ma trascurate

Avrei voluto dare un 3,5 a questa attrazione, perché se da un lato le rovine in sé sono abbastanza Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
Endrius92
Monserrato, Italia
Bella

Le rovine dell'abbazia sono suggestive. Il parco intorno è bellissimo specialmente se si riesce a Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2017
riccardog538
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.123 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Leeds e dintorni
a partire da 42,17 USD
a partire da 38,93 USD
a partire da 156,19 USD
Recensioni (1.123)
1.123 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le rovine dell'abbazia sono suggestive. Il parco intorno è bellissimo specialmente se si riesce a trovare una giornata di sole.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 2 agosto 2017

Rovine di una antica abbazia cistercense in mezzo ad un magnifico parco. Si visitano le varie zone. Uno o più pannelli forniscono indicazioni sulle singole aree che si visitano. Da non perdere la visita al vicino Abbey House Museum, un museo interattivo che ricrea una città di epoca vittoriana. Qui si percorrono antiche strade della seconda metà dell'ottocento, si entra in negozi dell'epoca e si ammirano oggetti risalenti a quel periodo. Ci si può perfino sedere sui banchi di un'antica scuola metodista ed indossare costumi d'epoca. Tutto entusiasmante.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 giugno 2017

Per essere un'attrazione gratuita è davvero molto bella e particolare. Vedere tutte le rovine ti immerge in un viaggio a ritroso nel tempo. La consiglio a tutti

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 25 aprile 2017

Siamo usciti dal caos cittadino per una visita ai resti di questa abbazia. L'attrazione è gratuita e all'entrata vene offerta una mappa del percorso. L'abbazia è circondata da un parco molto ben curato ed è ben collegata al centro cittadino tramite i bus. Assolutamente consigliata

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a vedere ciò che rimane di questa grande e bellissima abbazia Circestense. È stato molto interessante leggere, nelle varie targhe informative, come era difficile ma ben organizzata la vita dei monaci che vi hanno vissuto. Abbiamo visitato l'abbazia in una giornata molto fredda e ventosa che ci ha fatto calare in quel periodo storico. Passando da Leeds non si può non visitarla.

Data dell'esperienza: gennaio 2017