Il meglio delle recensioni
Rovine suggestive ma trascurate

Avrei voluto dare un 3,5 a questa attrazione, perché se da un lato le rovine in sé sono abbastanza Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
Endrius92
Monserrato, Italia
Chiesa senza tetto

In una mattinata nuvolosa abbiamo visitato questa abbazia diroccata. Bello scenario sia con il Leggi il seguito

Recensito il 16 febbraio 2018
Silvia G
Firenze, Italia
Leggi tutte le 1.121 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Leeds e dintorni
a partire da 41,66 USD
a partire da 38,45 USD
a partire da 154,05 USD
Recensioni (1.121)
1.121 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2017

Per essere un'attrazione gratuita è davvero molto bella e particolare. Vedere tutte le rovine ti immerge in un viaggio a ritroso nel tempo. La consiglio a tutti

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 25 aprile 2017

Siamo usciti dal caos cittadino per una visita ai resti di questa abbazia. L'attrazione è gratuita e all'entrata vene offerta una mappa del percorso. L'abbazia è circondata da un parco molto ben curato ed è ben collegata al centro cittadino tramite i bus. Assolutamente consigliata

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a vedere ciò che rimane di questa grande e bellissima abbazia Circestense. È stato molto interessante leggere, nelle varie targhe informative, come era difficile ma ben organizzata la vita dei monaci che vi hanno vissuto. Abbiamo visitato l'abbazia in una giornata molto fredda e ventosa che ci ha fatto calare in quel periodo storico. Passando da Leeds non si può non visitarla.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 11 ottobre 2015

Arrivando alla Kirkstall abbey ti sembra per un attimo di essere lontano dalla città e di essere tornato nel medioevo. L'abbazia è davvero molto suggestiva e l'ambiente intorno molto piacevole con il suo verde. La domenica che ci siamo andati, c'era anche dei mercatini con cibo e oggetti di antiquariato e un'orchestra che suonava nel cortile centrale. Altro lato positivo: la cattedrale è facilmente raggiungibile dal city centre usando l'autobus di linea!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 12 luglio 2015

Il complesso è suggestivo ed architettonicamente imponente nonostante la mancanza del tetto sulle arcate.Quello che però colpisce maggiormente è la abitudine degli abitanti di Leeds di usufruirne come un bene comune, con giochi per i bambini, feste, concerti, ecc.Addirittura noi lo abbiamo visto quasi sommerso di giostre per il locale festival e invaso dalle grida di centinaia di bambini che vi trascorrevano la giornata sui prati vicini per i campi estivi. Austero ma vissuto da tutti. Bello!

Data dell'esperienza: luglio 2015