Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Una bella giornata fuori porta

Harewood House è facilmente raggiungibile sia da Leeds che da Harrogate grazie alla moderna linea Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2018
Endrius92
Monserrato, Italia
Molto bella

E' una residenza imponente in un magnifico e vastissimo parco, con un grande lago. Molto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2017
globo56
Gallarate, Italia
Leggi tutte le 1.201 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Leeds e dintorni
a partire da 41,48 USD
a partire da 154,78 USD
a partire da 38,29 USD
Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2017

E' una residenza imponente in un magnifico e vastissimo parco, con un grande lago. Molto particolare la fattoria con numerosi animali e uccelli. C'è anche una vasca con i pinguini. Il giardino esterno sul retro del palazzo è molto bello. Anche gli interni sono interessanti. Attenzione però al fatto che gli appartamenti e il piano terra con le cucine hanno due ingressi separati. L'ultimo ingresso è alle 15.30. Essendoci noi attardati nella visita al piano di sopra, per pochi minuti ci è stato rifiutato l'accesso al piano terra, benché fossimo in possesso di un biglietto che comprendeva la visita di tutta la struttura. Nessuno ci aveva informati che, per vedere il piano terra, avremmo dovuto uscire dalla residenza e rientrare da un altro ingresso. Peccato. Ci hanno detto che valeva la pena vedere anche quella parte.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 18 agosto 2017

Bellissimo palazzo dell' epoca Vittoriana, bellissimo giardino da visitare soprattutto con dei bambini, pieno di animali, uccelli, e un mini parco dove possono giocare.
Molto bello anche all' interno, bellissime le stanze.
I prezzi d' ingresso di questi castelli nello yorkshire sono un po' alti ma ogni castello che si visita dà il diritto al 50% di sconto su quello successivo per cui, visitandone due o tre, il costo si abbassa notevolmente.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 22 luglio 2016

La casa è maestosa, curata in ogni dettaglio. In ogni sala c'è una persona a spiegarne le chicche: passaggi segreti, modalità di costruzione e parentele con la dinastia dei regnanti. Ma la parte più bella è indubbiamente la terrazza, con le sue siepi e fontane che guardano verso la campagna inglese. Ci sono due caffè e un'area con degli animali, tra cui perfino dei pinguini.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 9 aprile 2016

Siamo arrivati a Harewood con la macchina, parcheggio grande e comodo.
Abbiamo innanzi tutto visitato il giardino. Non siamo riusciti a fare il giro completo del lago perchè ci avrebbe portato via troppo tempo. Bellissima la passeggiata.
La villa molto ben tenuta.
La parte "understairs" particolarmente interessante.
Decisamente un must.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 30 luglio 2014

Ho visitato Harewood House dopo essere stata a Castle Howard. Sono arrivata senza macchina ma con un bus da Leeds (il numero 36 che va da Leeds a Harrogate). L'autista del bus mi ha dato un voucher e così ho pagato solo £ 7.70. All'entrata con è ben indicato in che direzione si deve andare, l'unico cartello informativo indica un dentista che si trova sul terreno della casa. Ho dovuto chiedere indicazioni e consiglierei un cartello che indica dove andare. Mentre camminavo verso la casa ho scoperto che c'è un piccolo shuttle gratuito che porta alla casa. La casa non è così grande e si riesce a vederla in poco tempo. Dopo aver visto Castle Howard devo dire che non arriva alla magnificenza di quest'ultimo. I giardini però sono bellissimi e molto particolari, e si potrebbe passare delle ore semplicemente a rilassarsi in essi. Tutto sommato ci riandrei subito.

Data dell'esperienza: luglio 2014