Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a buon prezzo e vicino al centro, che è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Imbarazzante la stanza, che oltre ad essere piccola aveva un armadio insignificante per una persona, figuriamoci per due, oltretutto mancava uno dei due pomelli per aprire le ante. Bagno che oltre ad essere piccolo era piuttosto datato nei sanitari, la vasca rovinata e lavandino quasi inutile per quanto piccolo. Ci ho messo un po' per capire dove fosse il Phon, poi seguendo un filo elettrico dal muro ho visto che si arrivava ad un cassetto della scrivania e dentro ho trovato il classico phon da bagno, che invece di essere attaccato a parete era stato collocato nel cassetto... mah!!
La colazione decente, ma davvero poca scelta è sempre le stesse cose.
Costa poco, ma offre anche poco, ho trovato poca attenzione anche alle piccole cose che potrebbero migliorare l'aspett ed il confort delle stanze.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Albergo non distante dal centro,circa un km,rapporto​ qualità prezzo ottimo,stanze piccole ma vivibili,colazione a buffet,wifi buono,unica pecca il lavandino,piccolissimo e senza miscelatore,quindi con due rubinetti,uno acqua calda uno fredda......ma si può???!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

La camera da letto presentava macchie da infiltrazioni d'acqua e muffa sul soffitto. Era presente uno specchio vicino all'asciuga capelli che finiva ad un'altezza di 1.50m e quindi era impossibile guardarsi allo specchio stando in piedi. Erano anche presenti luci sul soffitto non funzionanti.

Le lenzuola avevano vari buchi ed erano sporche. L'armadio era inutilizzabile a causa del cattivo odore che emanava una volta aperto.

Una delle finestre era rotta e non era quindi possibile aprirla e presentava spifferi, l'altra era di difficile apertura. Sul davanzale abbiamo trovato gomme da masticare appiccicate.

Nel bagno l'aspiratore era sporco e non funzionante, il sedile del wc rotto e la doccia perdeva acqua dall'attacco alla parete che finiva per terra. Non era inoltre possibile miscelare l'acqua nel lavandino in quanto acqua calda e acqua fredda avevano due uscite separate. La porta inoltre non si poteva chiudere e aveva due buchi all'interno.

Avevamo la colazione continentale inclusa ma con nostra sorpresa abbiamo scoperto che il cibo salato era a pagamento.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

A due passi dal centro (raggiungibile in taxi dalla stazione in 5 min), staff cortese e disponibile 24 ore su 24, wi fi gratis, pulito e con camere ideali per un pernottamento di lavoro.
La colazione è gratuita e all'interno c'è pure un ristorante. Ho dormito qui quasi un mese per motivi di lavoro ed è stato una salvezza. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2011

l'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Coventry. Di fronte c'è la fermata del bus per il centro e/o per Birmingham. E' dotato di parcheggio. Le camere,ampie e ben accessoriate,sono molto ospitali,con tv satellitare e bagno privato. In camera ci sono la pressa per pantaloni e asse e ferro da stiro, inoltre è possibile prepararsi bevande calde (the,caffè,cioccolata) con il bollitore in camera. L'ingresso luminoso,un comodo bar,personale gentile,disponibile e molto professionale. Il costo contenuto. Giancarla 21052

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici