Recensioni (1.477)
1.477 risultati
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Da dove vogliamo incominciare?
Niente wifi in stanza (e stiamo parlando di UK nel 2016 dove il wifi dovrebbe essere come l'elettricità, essere ovunque e md essere scontato che ci sia), stanze con moquette e letti sporchi (macchie su coperte e lenzuola), nessun sapone in bagno, nessun tappetino per uscire dalla doccia, erogatore della doccia rotto, non stava su e per lavarti dovevi tenerlo in alto con una mano e lavarti con l'altra, lavandino che perde, termosifone rumoroso (per dormire ho dovuto spegnerlo), personale scortese, colazione (non inclusa e pagata 10 sterline) pessima, in sala ristorante enormi vetrate sporche e piene di spifferi che portavano la temperatura della sala da pranzo a livelli inaccettabili.
Insomma davvero il peggiore hotel visitato in vita mia e il prezzo non era nemmeno regalato, 160€ per due notti.
A mio avviso dovrebbe chiudere per il bene dei viaggiatori e della categoria di albergatori.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

L'albergo è abbastanza old fashioned e non particolarmente bello,ma questo non è un problema! Il problema grave è la trascuratezza e poca pulizia. Mi è stata data una camera con ragnatele visibili ai termosifoni ma, quello che è peggio, con il lavandino del bagno pieno di peli di barba. Ai miei colleghi hanno dato camere con lenzuola sporche.anche il ristorante è piuttosto sporco.il cibo comunque è decente e i prezzi economici

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 giugno 2014

Rimango stupito nel leggere le precedenti recensioni. Ho prenotato una stanza per 3 notti e devo dire che è stato un ottimo soggiorno. Personale cortese ed attento: al check-in ci hanno dato una stanza migliore di quella da me prenotata perchè in quel momento era l'unica libera, senza nessuna maggiorazione. Camera spaziosa e letti davvero comodi, erano presenti inoltre le facilities per preparare bevande calde in camera. Tutto estremamente pulito. Da migliorare solo la pulizia del balcone e del relativo tavolo+sedia.

Consiglio sulle camere: Settimo piano
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2014

Purtroppo per qualche ragione tutti gli altro hotel nel giro di 30Km era tutto pieno, quindi sono dovuto restare qui per 3 lunghissime notti.
L'hotel è orrendo, vecchio, da fuori è sporco coi vetri lerci, e poi si entra e si scopre che è così anche dentro.
Alla reception c'è internet gratis ma funziona solo lì, ai piani delle camere non arriva il segnale.
L'ascensore è sporchissimo e sembra che le pareti siano state martellate da gang di strada, il che essendo vicino alla stazione di treni e autobus mi sembra che la clientela che lo frequenti sia, appunto, un pò di basso livello.
La camera è allucinante, un odore di stantio e polvere e fumo vecchio di generazioni intriso nelle pareti, moquette spessa 2cm e tende che fa stare male.
Tende sgualcite, poltrone vecchissime che non ho toccato perchè poteva uscire una nuvole di polvere e chissà cos'altro.
Segni rossi indelebili sulla parte e sulla moquette, sembrano quasi strisciate di sangue.
Sul letto un puff di sporco tanto per gradire.
Il bagno era sorprendente il meno peggio, il wc di mette 30 minuti a caricare acqua tra uno scarico e l'altro, qjindi bisogna attendere... ho cercato di sistemarlo aprendo la cassetta e dentro sorprendentemente era nuovo, ma cmq troppo lento.
c'era solo 2 asciugamani piccoli e 3 boccetti per la doccia.
Il phon era nascosto nel cassetto dello scrittoio, che se non me lo dicevano io non lo toccavo per non prendere il tetano.
Colazione, non l'ho fatta, mi chiedevano quasi 12 sterline che francamente ho preferito investire all'esterno dell'hotel.
fortunatamente li vicino ci sono pub e ristoranti, dove stavo anche più a lungo per stare in hotel il meno possibile.
sono fuggito e mai più ritornerò.
l'unico motivo per cui probabilmente lavora ancora sono quei gruppi di pullman di anziani che fanno il giro dell'inghilterra a poche sterline perchè altrimenti sarebbe già chiuso da un pezz.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 luglio 2013

Ho alloggiato in questo hotel per una sola notte e poi sono scappata di corsa il mattino successivo. Ero in una stanza tripla con altre due colleghe, di solito viaggiamo in budget hotels, ma questo è ben al di sotto della soglia minima di accettabilità. Moquette logora, maleodorante e macchiata, lenzuola sporche e letti che sembravano quasi sfatti. Per non parlare di un tubo sporco e maleodorante in bagno a cielo aperto, con tanto di paura che uscissero di notte topi o altri animali. Posto pessimo e vetusto, da ogni punto di vista. Lo sconsiglio a meno che non si sia totalmente disperati.

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari