Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (644)
Filtra recensioni
644 risultati
Valutazione
170
246
132
56
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
170
246
132
56
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 644 recensioni
Recensito il 31 luglio 2014

Torno in questo Hotel sempre per motivi di lavoro.
Lo ritrovo un pò peggiorato...
Il personale al solito molto cordiale e disponibile.
Camera spaziosa ma priva dell'armadio, bagno diviso in due e privo di bidet, la parte con il WC con pareti in graffiato davvero agghiacciante.
Finiture della camera, moquette e arredi troppo grossolani per il prezzo e non si percepisce un idea di pulito, anzi gli odori in giro per i corridoi e nelle camere sono da peggiori ristoranti cinesi!
Comodo il servizio in camera disponibile 24/24 7/7 con panini e snack e il ristorante interno dove ho mangiato ad un prezzo accessibile anche se la Greek Salad servita senza feta ma con la mozzarella fusa sopra (!!!) e fatta al 99% da cetriolo era da "cucine da incubo", hamburger troppo "grasso" con mega fetta di bacon spessissima e immangiabile e pane molliccio (scongelato male?)
Ascensore molto sporco, in generale l'aspetto dell'hotel è poco curato. Durante le pulizie mattutine x tenere le porte aperte dei corridoi vengono messi in terra gli asciugamani usati nelle camere, davvero brutto a vedersi!
Colazione con poca scelta rispetto ad altre strutture simili e soprattutto con molto caos : brocche dei succhi vuote, quasi tutti i tavoli sporchi e da sparecchiare, il personale gentilissimo ma sembrava davvero disorganizzato.
Hotel in generale comunque costoso dove non andrei in viaggio di piacere.

Consiglio sulle camere: Le camere verso la strada sono troppo rumorose.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, GiroGiro2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelCoventry, General Manager alle Novotel Coventry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Reviewer

Thank you for taking the time to leave us your feedback.

We value your comments.

Regards

Jackie Clarke
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 novembre 2011

Torno in questo Hotel per motivi di lavoro.
Lo ritrovo al solito un po' all'inglese, ma il personale molto cordiale e disponibile.
Camera spaziosa ma priva dell'armadio e di cassaforte, bagno diviso in due e privo di bidet, la parte con il WC con pareti in graffiato davvero agghiacciante.
Finiture della camera, moquette e arredi troppo grossolani per il prezzo che si paga e in camera nemmeno una bottiglia d'acqua a disposizione così come nessun gadget ( ma spendevo comunque 129 euro a notte!! )
Comodo il servizio in camera disponibile 24/24 7/7 con panini e snack e il ristorante interno dove ho mangiato discretamente bene ad un prezzo accessibile.
Hotel in generale comunque costoso dove non andrei in viaggio di piacere.
Un capello lungo e nero ha fatto bella mostra di se sulla parete del bagno per entrambi i giorni di permanenza.

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GiroGiro2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelCoventry, General Manager alle Novotel Coventry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelCoventry, General Manager alle Novotel Coventry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelCoventry, General Manager alle Novotel Coventry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni