Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.491)
Filtra recensioni
1.491 risultati
Valutazione
415
655
280
89
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
415
655
280
89
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.491 recensioni
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente elevato.
Camere pulite, silenziose e con connessione WiFi.
Èpresente un ristorante di discreta qualità.
Situato a 10 minuti, a piedi, dall'aeroporto.
Dotato di ristorante di discreta qualità e

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, mnifnc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicola B, Front Office Manager alle ibis Styles Birmingham Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018





Gentile Ospite

Apprezziamo molto i vostri commenti riguardo al vostro soggiorno all'ibis Styles Birmingham Centre. È sempre un piacere ricevere feedback dai nostri ospiti. Condividerò i tuoi commenti con il nostro team. Sono sicuro che questo feedback servirà da incoraggiamento a tutto il nostro personale mentre ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza e speriamo che la tua prossima visita sia piacevole come quella precedente.

Cordialmente,

Nicola Barker
Senior Guest Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 giugno 2017

Hotel situato vicinissimo al centro. Non nuovissimo però curato e pulito. La nota dolente è la colazione molto scarsa: praticamente non ho trovato nulla. Per un albergo 3 stelle ci si aspetta sicuramente di più.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, IgliM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBarratt, General Manager alle ibis Styles Birmingham Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Igli M,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Styles Birmingham Centre.

It is always a pleasure to receive feedback from our guests. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Carla Barratt
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 marzo 2017

Classico Ibis Styles, anche se non di ultima generazione. Posizione, non proprio vicinissimo al centro, ci vogliono circa 12' a piedi dalla stazione di New Street. Personale bene. Colazione bene. Camera bene. Ma la nota dolente, soprattuto in un paese tecnologicamente avanzato, è il wifi. È complicatissimo registrarsi, è richiesto un numero di cellulare locale (io l'avevo, ma se uno non ce l'ha?), è richiesto un cap locale (e se uno non lo sa?), se si perde la connessione bisogna aspettare del tempo per riconnettersi. Insomma, non è accettabile per un hotel di una catena globale offrire un sistema cosi.
Per questo, il mio giudizio è negativo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tomosalli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBarratt, General Manager alle ibis Styles Birmingham Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2017
Google Traduttore

Dear tomosalli,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Styles Birmingham Centre.

It is always a pleasure to receive feedback from our guests. I am sorry to hear that certain elements of your stay did not meet your expectations and we are very sorry for this.

Thank you again for sharing your experience, and we hope that you choose the ibis family again in the future.

Sincerely,

Carla Barratt
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Carino. PERSONALE reception professionali. BUONO. Wi.fi da migliorare . Bagno pulito.e comodo. Colazione da migliorare. vicino al centro città. Sicurezza in citta.Da consigliare ad amici....

cI tornerò.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Corrado F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBarratt, General Manager alle ibis Styles Birmingham Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Corrado F,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Styles Birmingham Centre.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Carla Barratt
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pulito non troppo curato ma in un'ottima posizione. Suggerisco i piani più alti per evitare rumori. Semplice ma apprezzabile in UK. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato per lavoro ma anche per visitare la citta

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, mchiarparini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBarratt, General Manager alle ibis Styles Birmingham Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2016
Google Traduttore

Dear mchiarparini,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Styles Birmingham Centre.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Carla Barratt
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni