Aperto oggi: 10:00 - 16:00

6.047
3.890
1.830
Recensito 9 ottobre 2017

E' uno dei più grandi e famosi castelli d'Inghilterra e da fuori appare in tutta la sua grandezza. Leggendo però i commenti e anche su consiglio della proprietaria del nostro B&B non siamo entrati. Il costo del biglietto è di circa 25 GBP a testa, oltre ai 6 GBP del parcheggio, e l'interno è sostanzialmente un parco di divertimenti. Sicuramente è adatto a chi ha bambini.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il castello e' meraviglioso, la musica di sottofondo e l'atmosfera medioevale rendono il tutto magico!!! Una vera favola!!! Da non perdere la sensazione di libertà e di maestosità nel raggiungere la torre. Esperienza che consiglio a tutti!!! Per i bambini e' ottimo.

Recensito 11 agosto 2017

il castello è stato trasformato in un parco giochi.in se per se il castello si presenta bene ed è ben conservato ma 6 sterline richiesti per il parcheggio e ben 60 sterline per entrare in 3 persone mi è parso un furto.è vero che abbiamo assistito fra l'altro ad uno spettacolo di giostra mediovale e le sale del castello quasi tutte visitabili sono ricostruite anche con la presenza di personaggi ma il prezzo anche considerando l'inghilterra mi è parso elevato

Recensito 24 luglio 2017

caratteristico, bello, ben tenuto, ma forse mi aspettavo qualcosina in più, anche se non è male... comunque è da vedere

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Castello incantevole ed estremamente caratteristico situato in Warwick, un villaggio medievale nel centro dell'Inghilterra. Consiglio una visita a chi si trova da quelle parti per viaggiare, almeno per qualche ora, indietro nel tempo. Molto suggestivo, giardini incantevoli e spazi interni interessanti. Durante la giornata si svolgono diverse attività e spettacoli. Ottimo anche per famiglie con bambini.