“Pub moderno”
Recensione di Edward Moon

Edward Moon
Al n.20 in classifica su 234 Ristoranti a Stratford-upon-Avon
Cucina: Britannica
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2017

Mi piace perché offre un menù tipico (ottima pie alla birra, hamburgers, zuppe) in un ambiente un po' diverso dal solito.
Servizio puntuale e gentile, conto nella media per un pub.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.493)

Recensito 12 dicembre 2016

Ristorante piacevole con un menù variegato ed abbastanza interessante.
I piatti sono nella media della zona.
Il servizio è professionale e cortese.il locale è semplice ma molto carino.

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Vivo a Stratford da un paio d'anni ma non ero mai stato qui consigliato da amici ho deciso di provarlo per san Valentino ed ha sicuramente rispettato le aspettative. Arrivati abbiamo avuto un caloroso benvenuto dal cameriere di colore il quale è stato molto attento, cordiale e divertente durante tutto il servizio. Il cibo era di altissima qualità antipasto delizioso, la bistecca cotta alla perfezione. Torneremo sicuramente

Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante anche influenzati dal suo 9° posto in tripadvisor.
Se però questo è il nono posto non oso immaginare le posizioni dopo la 20...
Locale non caratteristico, a metà fra un pub riuscito male ed un locale tirolese.
Personale gentile, fra tutti il ragazzo di colore francese è la vera star.
Per il resto, piatti soliti, anche un po' più cari della media (the duck supper a 17 sterline...)
Buone le birre (soo in bottiglia, non hanno le draft).

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente il pie di carne: buonissimo! Bel ristorante, personale cortese e servizio velocissimo, lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Edward Moon hanno visto anche

Stratford-upon-Avon, Warwickshire

Conosci Edward Moon? Condividi la tua esperienza!