“Nice stop in town”
Recensione di Edward Moon

Edward Moon
Al n.18 in classifica su 237 Ristoranti a Stratford-upon-Avon
Cucina: Britannica
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2016

Ristorante piacevole con un menù variegato ed abbastanza interessante.
I piatti sono nella media della zona.
Il servizio è professionale e cortese.il locale è semplice ma molto carino.

Data della visita: aprile 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.510)

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Vivo a Stratford da un paio d'anni ma non ero mai stato qui consigliato da amici ho deciso di provarlo per san Valentino ed ha sicuramente rispettato le aspettative. Arrivati abbiamo avuto un caloroso benvenuto dal cameriere di colore il quale è stato molto attento, cordiale e divertente durante tutto il servizio. Il cibo era di altissima qualità antipasto delizioso, la bistecca cotta alla perfezione. Torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante anche influenzati dal suo 9° posto in tripadvisor.
Se però questo è il nono posto non oso immaginare le posizioni dopo la 20...
Locale non caratteristico, a metà fra un pub riuscito male ed un locale tirolese.
Personale gentile, fra tutti il ragazzo di colore francese è la vera star.
Per il resto, piatti soliti, anche un po' più cari della media (the duck supper a 17 sterline...)
Buone le birre (soo in bottiglia, non hanno le draft).

Data della visita: agosto 2015
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente il pie di carne: buonissimo! Bel ristorante, personale cortese e servizio velocissimo, lo consigliamo

Data della visita: agosto 2015
Recensito 10 maggio 2015

Consigliato da alcuni abitanti del luogo abbiamo prenotato e ci siamo recati in questo locale al centro di Stratford. Siamo stati accolti con molta simpatia e, saputo che siamo italiani, ci è stata messa a disposizione una cameriera italiana.
Il locale, molto simpatico all'esterno, non ha nulla di particolarmente attraente nella parte interna e, per somma sfortuna, siamo capitati vicini ad un tavolo di oltre 10 persone che festeggiavano un 41° compleanno con risate e schiamazzi fuor di luogo.
La cameriera ha contribuito gentilmente alla scelta dei piatti fornendoci ampia descrizione degli stessi. La cucina è buona e molto curata, i dolci eccellenti. Ci sono molti locali nella zona centrale e nei prossimi eventuali viaggi proverò a vedere se questa è la migliore cucina del posto.

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Edward Moon hanno visto anche

Stratford-upon-Avon, Warwickshire

Conosci Edward Moon? Condividi la tua esperienza!