Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (880)
Filtra recensioni
880 risultati
Valutazione
345
338
127
39
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
345
338
127
39
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 880 recensioni
Recensito il 30 maggio 2015

Sono stato per lavoro in questo hotel.
Personale gentilissimo e disponibile a trovarmi subito una camera doppia per poter riposare, camere eccezionalmente pulite e ben arredate, prezzo nella media. Vicinanza con il paese di new castle.

  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sergio D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIEXNEWCASTLEMETRO, Manager alle Holiday Inn Express Newcastle Metro Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Sergio D,

Thank you for your feedback on your recent stay. We hope to welcome you back to the hotel soon.

Kind Regards
Jonathan Hay
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 febbraio 2015

Personale accogliente e disponibile, ottimo per affari, la connessione internet purtroppo non è velocissima, le camere sono abbastanza ampie i servizi sono quelli che ci si aspetta da questa catena.Se si è in viaggio è una ottima soluzione per riposasrsi. Attorno vi sono numerosi possibilità per cenare.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, stevecar75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIEXNEWCASTLEMETRO, General Manager alle Holiday Inn Express Newcastle Metro Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Stevecar7

Thanks for posting a review of your recent stay. Its great that you enjoyed the hotel and our staff looked after all of your needs.

Thank you for choosing Holiday Inn Express. We hope to welcome you back to one of our hotels again very soon.

Kind Regards
Michelle Tindall
General Manager




Friendly and helpful staff, good for business, the Internet unfortunately is not very fast, the rooms are large enough services are what you would expect from this catena.Se you travel is a great solution for riposasrsi. Around there are numerous possibilities for dining.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2013

Cosa aspettarci di diverso da una catena sita in Inghilterra che da anni lavora con cura al dettaglio.....Albergo comodo da raggiungere dall'aeroporto con gran parcheggio e a pochi minuti dalla città, quindi ideale per il business. Personale cortese e cordiale. Stanze pulite e spaziose. I piani bassi un po rumorosi rispetto a quelli più in alto. La colazione è abbondante, l'unico neo è che pecca un po in "classe", ossia le pietanze benché per esempio fresche, non sono presentate bene. Nel complesso molto bene.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Shark79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIEXNEWCASTLEMETRO, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express Newcastle Metro Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIEXNEWCASTLEMETRO, General Manager alle Holiday Inn Express Newcastle Metro Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni