“Immersione nell'atmosfera e nei piatti italiani”
Recensione di Martini Restaurant

Martini Restaurant
Al n.66 in classifica su 683 Ristoranti a Bath
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gestito e servito da Italiani veri, il ristorante offre piatti decisamente gustosi dall'autentico sapore italiano. Camerieri attenti, gentili e simpatici.
Recommended to English, Italian people and whoever is visiting Bath

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.748)

Recensito 30 agosto 2017

Ristorante gestione Italiana, molto bello, con personale e titolare eccellenti, disponibili e simpatici, il cibo è buono, si respira un'atmosferma Italiana, lo ocnsiglio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 maggio 2017

La qualità e quantità erano deludenti in rapporto al prezzo pagato. Tutto qui. Per il resto il locale è carino, forse un po' stretto, e i tempi di attesa sono nella norma. Non ho provato i dolci.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato in modo sublime e in modo abbondante... la cortesia del personale era fantastica... tutto perfetto

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 novembre 2016

Ristorante italiano con personale tutto italiano a parte 2 camerieri. Ho provato la pizza margherita e devo dire che è buona però in un primo impatto la pasta mi sembrava surgelata. Ho preso inoltre un tiramisù eccezionale e un ottimo caffè. Personale molto cordiale e disponibile, Lo consiglio

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Martini Restaurant hanno visto anche

Conosci Martini Restaurant? Condividi la tua esperienza!