“SIMPATIA ITALIANA”
Recensione di Martini Restaurant

Martini Restaurant
Prenota con OpenTable
Martini Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 648 Ristoranti a Bath
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

Ristorante gestione Italiana, molto bello, con personale e titolare eccellenti, disponibili e simpatici, il cibo è buono, si respira un'atmosferma Italiana, lo ocnsiglio.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.645)

Recensito 9 maggio 2017

La qualità e quantità erano deludenti in rapporto al prezzo pagato. Tutto qui. Per il resto il locale è carino, forse un po' stretto, e i tempi di attesa sono nella norma. Non ho provato i dolci.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato in modo sublime e in modo abbondante... la cortesia del personale era fantastica... tutto perfetto

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 novembre 2016

Ristorante italiano con personale tutto italiano a parte 2 camerieri. Ho provato la pizza margherita e devo dire che è buona però in un primo impatto la pasta mi sembrava surgelata. Ho preso inoltre un tiramisù eccezionale e un ottimo caffè. Personale molto cordiale e disponibile, Lo consiglio

Data della visita: novembre 2016
Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la famiglia, e devo dire di aver mangiato molto bene, ottima accoglienza e servizio ottimo,nonostante la gente che c'era il cameriere che ci a servito Pierre mi "sembra"un vero professionistA.
Ci torneremo alla prossima visita!!!!

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Martini Restaurant hanno visto anche

Conosci Martini Restaurant? Condividi la tua esperienza!