“Italian style”
Recensione di Sotto Sotto

Sotto Sotto
Al n.4 in classifica su 683 Ristoranti a Bath
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a bath..e sfogliando tra i vari ristoranti,sotto sotto era il più recensito..ed alla fine ho capito il perché..Piatti curati al meglio nel dettaglio..personale accogliente e socievole..consigliato

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (7.594)

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato casualmente in questo ristorante italiano VERO il giorno di Pasqua.
Era molto affollato ed il personale è stato gentilissimo a trovarci un tavolo, capendo una nostra particolare situazione.
Non potevamo fare scelta migliore!
Tutti sorridenti e cordiali ed i piatti particolari e buonissimi, il tutto ad un costo assolutamente al di sotto di quello che ci aspettavamo, considerando il luogo, la location ed il livello del ristorante stesso.
Ci torneremo di sicuro e lo raccomando agli italiani, ed a coloro che amano la vera cucina italiana, che si trovano nei dintorni di Bath.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale eccellente con personale efficiente, preparato e attento alle nostre particolari esigenze (gluten free). Menu per tutti i gusti. Un ringraziamento speciale a Manuel, Riccardo e Flavio

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato e accogliente. Cibo di qualità preparato con semplicità e passione. Complimenti a tutto il personale per la professionalità e un grazie particolare a Paola e Riccardo che mi hanno fatto sentire come a casa.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Locale bello e accogliente ,personale gentile e professionale buona cucina e ben presentata nel centro di Bath

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Sotto Sotto hanno visto anche

Conosci Sotto Sotto? Condividi la tua esperienza!