“PROFESSIONALITA' &CORDIALITA'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 195 B&B in Bath
venezia
“PROFESSIONALITA' &CORDIALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Con la mia compagna abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana nel mese di Maggio,La piccola colazione preparata sapientemente dal signore (italiano),Giovanni,ma tutti lo chimavano Gianni,e dalla discreta,ma attenta presenza della moglie Maria,ma tutti la chiamavano Mary.Ci hanno fatto apprezzare le bellezze della Città.l 'albergo è situato in ottima posizzione. Sicuramente ci ritorneremo.
nicola da Venezia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Questo hotel e' veramente delizioso. Alcuni amici ce lo avevano consigliato ed avevano proprio ragione. Appena entri ti avvolge un profumo invitante di fiori, di pulito. I proprietari, sempre gentili e disponibili oltre che professionali, ti fanno sentire come a casa. Le camere sono curatissime nei particolari e confortevoli; si respira un'atmosfera molto inglese e tradizionale. L'ubicazione e' perfetta per visitare Bath perche' e' in centro ma in una via molto tranquilla. Nonostante l'hotel sia su piu' piani, dalle stanze non si sente alcun rumore della gente che sale e scende. La colazione e' abbondante e non penso che in Gran Bretagna ci siano tanti hotel che servono la spremuta di arancie fresche!! I miei bambini ( 6 e 9 anni) hanno anche potuto giocare nel giardinetto dietro l'hotel mentre noi chiedavamo informazioni sulla citta' alla signora Mary. Il parcheggio comodo e gratuito e' un altro bel servizio.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Nel cuore di Bath il miglior mix di accoglienza, gentilezza e privacy accompagnati dalla miglior colazione all'Inglese servita in una elegante saletta dalla gentilissima coppia di proprietari con i quali, se non parlate bene inglese, e volete sentirvi a casa vostra, potrete parlare tranquillamente in italiano.
Buona permanenza

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
london
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Ci siamo imbatutti in questo hotel per caso mentre cercavamo un posto dove passare qualche giorno a Bath. Il Kennard ha superato tutte le nostre aspettative. Il servizio e' assolutamente eccellente e l'ambiente magnifico. La cura messa da Giovanni e Mary nella preparazione della colazione e in ogni piccolo dettaglio delle camere e' ineguagliabile.
Raccomandiamo caldamente!

• piaciuto di più — service
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
ASTI
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho soggiornato al Kennard, e voglio testimoniare lo stile accogliente, sobrio e ospitale dei proprietari, Gianni (Italiano) e Mary (Inglese) che uniscono le qualità di questi due popoli conducendo in modo impeccabile questo signorile albergo, in una bellissima città come Bath, assolutamente da visitare se si organizza un viaggio in Inghilterra.

• piaciuto di più — La posizione centrale in Bath, e, naturalmente, servizio e sistemazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato per affari
asti
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Questo hotel, a splendida conduzione famigliare, ti permette di assaporare nel migliore dei modi l'atmosfera "inglese". Le stanze sono arredate con estremo gusto e la pulizia è curata nel dettaglio. L'ambiente è reso particolarmente gradevole dalla disponibilità dei proprietari pronti ad esaudire qualsiasi esigenza. La colazione è un punto particolarmente piacevole del soggiorno per l'ottima qualità dei cibi proposti.

• piaciuto di più — La bellezza delle camere e la grande pulizia.
  • piaciuto di meno — Nulla perchè tutto è stato soddisfacente.
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bath
Dukes Hotel
Premier Inn Bath City Centre Hotel
Apsley House Hotel
Queensberry Hotel
The Gainsborough Bath Spa

Conosci The Kennard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kennard

Struttura: The Kennard
Indirizzo: 11 Henrietta Street | Off Great Pulteney Street, Bath BA2 6LL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath
Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 195 B&B in Bath
Categoria hotel:4 stella/e — The Kennard 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kennard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kennard Bath, Inghilterra