“Ottimi impasti! ”

Dough pizza restaurant
Ordina online
Al n.13 in classifica su 683 Ristoranti a Bath
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale e staff molto accogliente e attento.
Molta scelta di impasti gluten free e non.
Ottimi antipasti e dessert!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata da Dough a fine marzo e che dire ottimo servizio ,cibo eccellente
Era una mia mini vacanza da sola e sono stata seguita e consigliata e coccolata da tutto il personale in primis dal manager
Da consigliare assolutamente!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo impasto Gluten Free, il migliore che abbia mai mangiato!!!
Grazie ragazzi!!!!!
Alla prossima

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo la visita alla bellissima città siamo capitati nella via di questa pizzeria e ci siamo detti perché non una buona pizza? Accoglienza ottima da parte dei vari camerieri gentili per tutta la durata del pranzo! Buone le bruschette e molto buone le pizze: leggere e ben condite! Prezzi tipici del posto....ambiente rilassante, ottimo servizio. Non è facile.... bravi

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza con impasto ad alta lievitazione, gustosa ed un servizio celere e cordiale . Vi consiglio di provare questo locale.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Dough pizza restaurant hanno visto anche

Conosci Dough pizza restaurant? Condividi la tua esperienza!